Menu principale

Over The Top

Aperto da Andy1986, 24 Giugno 2002, 19:29:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Ixion

Scusate tanto la mia ignoranza ho letto il post gi coblin ho fatto tutto ciò che diva d fare ma alla fine del combattimento non mi da tutta quella esperienza perchè? Mi fate una ricapitolazione chiara semplice e veloce se potete ciao e grazie anticipatamente.

Ixion!

Padrone assoluto del tuono!

Andy1986

Forse ti capita come a me: all'inizio il trukko funzionava, ma ora sono talmente forte ke per salire di una trentina di livelli sfera lo devo fare minimo 2 volte...forse 6 troppo forte ekko...

Ixion

Magari fossi forte sono una mezza pippa levo al massimo 7 mila con Tidus mi servirebbe qualcuno che me lo riscrivesse per bene conciso e semplice da capire sono un pò ignorante  :p grazie cmq.

Ixion!

Texx

Allora... io x il trucchetto di goblin (che cmq mi pare già chiaro) faccio così... prima di tutto setto il turbo dei personaggi su "sdegno", poi utilizzo per tt i personaggi del party oggetti che hanno abilità TURBO X AP (è obbligatorio) e se proprio vuoi abbondare APx2 o x3.... a questo punto combatti con kyatuar (mi pare si chiami così...cmq quello che fa i 99,999 aghi) e non colpirlo mai, fatti solo colpire e rimetti in sesto i compagni morti. Alla fine se ne andrà (fuga) e tu avrai un sacco di AP.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Ixion

Ok tnx a lot ora vado a provare poi vi dico come è andata ciao.

Ixion!

Green Goblin

Il numero di AP che un personaggio, con turbo "sdegno", riceve quando viene colpito un alleato è in relazione al numero di HP dell'alleato stesso. La formula dovrebbe essere una cosa tipo: (Danno Inflitto diviso Numero massimo HP personaggio colpito) moltiplicato per 20.