Menu principale

A COSA SERVE IL PORTAFOGLIO PIENO?

Aperto da viper, 27 Luglio 2002, 18:06:03

Discussione precedente - Discussione successiva

viper

Ho battuto un mostro allo zoolab ed ho vinto il "portafoglio pieno",a cosa serve??
Viper

katoplepa

montare l'abilità GUIL x2

ora te la faccio io una domanda:

a cosa serve aprire un nuovo thread per ogni domanda che ti viene in mente, quando invece se cerchi nei vecchi post abbiamo già parlato di tutto e di + ?

ciao

Norua

Sempre puntuale Katoplepa....saresti proprio un bravo e severo (    ) moderatore....
bye

viper

però..sei simpatico kato..qulcosa..ripeto che sono il fratello di viper e scusatemi tanto se faccio delle domande,mi sono perso tutte le cose passate..
Viper

katoplepa

scusa viper (o fratello di viper) quando ho risposto non avevo visto l'altro post (per la cronaca: un altro thread aperto... cmq...) so che magari uno rompe le palle quando ti dice così, ma però intanto la risposta te l'ho data giusto? e quello che volevo dire è che purtroppo se ognuno di noi apre cento thread nuovi , le discussioni a cui magari partecipano in molti e che sono interessanti, scivolano in basso in seconda o terza pagina, in questo modo vengono perse di vista dato che istintivamente uno si ferma alla prima pagina, dunque ti dicevo solo : partecipa pure a tutte le discussioni che vuoi, magari inserisciti in un discorso già avviato per chiedere qualcosa, oppure cerca e vedrai che trovi tutte le risposte, ma apri un nuovo thread solo se sei sicuro che si tratti di qualcosa che non riesci a trovare, il perchè te l'ho detto, poi alla fine ognuno fa come vuole... ciao!

Norua ti ringrazio, ma non essendo sempre presente non credo che potrei candidarmi ad una tale carica...
ciao!

viper

hai ragione kato,scusa ancora ma non sono molto pratico
Viper

Ice Tidus

Ma guil x 2 si può mettere sulle protezioni?
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

WarSeymour

Certo,solo li' la puoi montare.
Bye

La Hire

No, anche sulle armi, infatti quella di Rikku ce l'ha.

Ti conviene chiudere a chiave.....

Ice Tidus

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS