Menu principale

ki vende final fantasy 9? con posta prioritaria

Aperto da nemesis, 10 Agosto 2002, 15:34:52

Discussione precedente - Discussione successiva

nemesis

voglio comprare FF9 per ps1, ki lo vende? pagamento per posta prioritaria

Snake086

ma non ti conviene comprarlo in un negozio io non venderei mai un final fantasy fa parte della mia collezione privata e non me ne separerei  mai

La Hire

Ti conviene chiudere a chiave.....

Tidus™

si... il post d kimari sn 2 mesi ke sta in ff9... moderatori?!?!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

La Hire

Ninna nanna ninna ò ma che bel moderatore io ho  (sleep)  (sleep)  (sleep)

Ti conviene chiudere a chiave.....

Golosone®

effettivamente è Off Topic  ;)

Cmq io, come Snake, nemmeno sotto tortura venderei il Mio Final Fantasy IX...

Ma perchè non lo cerchi?

c'è Platinum!
Golosone®

ffsaga

Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire