Menu principale

Lucca Comics 2005

Aperto da massaro, 20 Settembre 2005, 20:14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cloud

non sò se verrò, ti faccio sapere tra qualche giorno!!! :ninja:

spiros

Mi sa che sto proprio pieno in quel week end e non ci scappa neppure Lucca cominx -___-''
boh staremo a vedere :glare:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dandelik

Fico ^^ Sponsorizzo IO *_* , Faccio pure uno slogan :

"Venite su FFsaga e Non sarete piu' gli stessi ! Fatevi cambiare la vita da noi utenti e dalla mitica Saponetta *_*"
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

D-Vampire

io se domenica mi faccio vedere sulla telecamera spavento gli utenti GHGHGH

sarò vestito in modo spettacoloso GHGGHGHGHGH




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -