Menu principale

Nuovo governo di centro?

Aperto da God 87, 26 Dicembre 2005, 14:14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Citazione di: T-800Mi devi dire dove stanno questi fatti ke dimostrano il contrario di quel ke dico; Nelle bocche dell'opposizione forse? ^^
Nell'Economist?
Nelle bocche di economisti di tutto il mondo (potrà esserci anche uno sporco comunista tra questi ma dubito lo siano tutti)?
Nei dati (deficit del pil del 120 mentre quello precedente era del 105%%)?
Nel fatto che pure AN e altri partiti alleati facciano previsioni o ammettanno che la situazione è grave (tutti apparte Berlusconi, sia chiaro)?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

Scusa se te lo dico pure io T, ma economicamente l'Italia è messa malissimo insieme alla grecia e alla spagna ç____ç, il massacro totale è stato di convertirci in euro, con quello ci siamo presi a palate sulle palle << se eravamo rimasti con le vecchie lire la situazione economica non sarebbe peggiorata atal punto, prima eravamo diciamo nel mezzo della classifica economica degli stati europei, ma negli ultimi 10-12 anni si è andati a scendere << e Berlusconi non ha contribuito molto >.< ha migliorato infinitamente il tenore di vita degli italiani, ma economicamente facciamo skifo ç_ç

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

God 87

Citazioneha migliorato infinitamente il tenore di vita degli italiani, ma economicamente facciamo skifo ç_ç
Per la serie, "non esistono più certezze nella vita" O.O
Anche se non capisco cosa intendi con tenore di vita.

Edit:
Citazioneè messa malissimo insieme alla grecia e alla spagna
La Spagna sta facendo passi da gigante, e bisogna anche ricordare che dietro a lei c'è stata una dittatura pesante che ne ha limitato parecchio il fattore crescita.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

Citazione di: God 87
Citazioneha migliorato infinitamente il tenore di vita degli italiani, ma economicamente facciamo skifo ç_ç
Per la serie, "non esistono più certezze nella vita" O.O
Anche se non capisco cosa intendi con tenore di vita.

Edit:
Citazioneè messa malissimo insieme alla grecia e alla spagna
La Spagna sta facendo passi da gigante, e bisogna anche ricordare che dietro a lei c'è stata una dittatura pesante che ne ha limitato parecchio il fattore crescita.

Come tenore di vita intendo la tassazione etc (guarda, te lo dico in poke parole: Gli imprenditori ci hanno guadagnato)

Bhe, xkè quella di Mussolini non la chiami dittatura pesante? <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*