Menu principale

Tobli e l'episodio CONCLUSO!

Aperto da Alessietta81, 22 Novembre 2005, 13:48:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Alessietta81

Uffa... Nel capitolo 5 per il Fluvilunio non sono riuscita ad avere episodio completo! Dipende dal fatto che mi sono persa un bagaglio nel 3 capitolo? So che dovrei partecipare al concerto ma posso solo guardarlo... Sapete dirmi se c'è una soluzione? Grazie 1000

omega-cloud

Beh, per completare il fluvi al max devii aver venduto tutti i biglietti guadagnando qualcosa, non devi esserti fatta fregare nessun bagaglio, devi aver completato la missione a Macalania (devi aver trovato i musicisti), ed aver fatto anche la missione del gagazet...(se non sbaglio...)...

DarkVincent-6

L'ho completato kosi' velocemente sto' gioko ke non mi ricordo + nulla...

Ormai la pappa è fatta se è passato il kapitolo e non hai fatto qualkosa non si puo' rimediare...

omega-cloud

Questa affermazione può essere falsa, in certi casi... Ad esempio "scova i 7 custodi": se non hai ancora preso i primi 7 custodi nel cap. 3 puoi farlo nel 5°...

Alex 88

Citazione di: omega-cloudQuesta affermazione può essere falsa, in certi casi... Ad esempio "scova i 7 custodi": se non hai ancora preso i primi 7 custodi nel cap. 3 puoi farlo nel 5°...
Si ma è la classica eccezione che conferma la regola,visto che nella maggior parte dei casi è come dice Dark Vincent^^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

omega-cloud

Difatti ho detto "in certi casi"...
Comunque in questo caso è come dice Dark... Ormai la pappa è fatta...

DarkVincent-6

CitazioneDifatti ho detto "in certi casi"...
Comunque in questo caso è come dice Dark... Ormai la pappa è fatta...

Alessietta ti do' un bel(o se vuoi brutto^^)consiglio,se è la prima volta che giochi all'x-2 cerca di finirlo poi fai nuovo gico + perche' tanto la prima volta è quasi impossibile finirselo tutto.mo' me lo sto' rincominciando ankio perche' non ho fatto tutto...

Alessietta81

Infatti...Completarlo al 100% senza una guida non è possibile, ma è anche bello non dover sapere sempre che succede e quindi farselo come viene senza troppi problemi... Però vorrei non perdermi niente e allora divento matta  
Cmq grazie a tutti, niente Tobli, pazienza!

Alex 88

No è proprio impossibile,non quasi,visto che devi per forza cambiare partito (NeoYevon e Lega...^^)per arrivare al 100%^^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

omega-cloud

Citazione di: Alessietta81Infatti...Completarlo al 100% senza una guida non è possibile, ma è anche bello non dover sapere sempre che succede e quindi farselo come viene senza troppi problemi... Però vorrei non perdermi niente e allora divento matta  
Cmq grazie a tutti, niente Tobli, pazienza!

In rilievo c'è una guida stilata da un utente (con una pazienza proverbiale,direi...) che è quasi completa al 100%...