Menu principale

Qui si parla solo di yu gi oh!

Aperto da KingKong, 15 Novembre 2005, 20:52:35

Discussione precedente - Discussione successiva

KingKong

Salve a tutti ho aperto un nuovo topic xchè alcuni vengono a romperci!!
E allora io e huragano abbiamo deciso di farne un altro :banned6aw:  :pinkhappy:      :devil:

LordVoldemort

lol, Hura ha riaperto l'altro. e cmq spammerebbero anche qui...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

cloud

chiudo, c'è già l'altra discussione, non aprite nuove discussioni uguali a altre già esistenti!!! :ninja:

reverendo wolfwood

volevo soltanto aggiungere che mettere il nome di qualche moderatore come scusante dell'apertura di un topic che esiste gia non ti autorizza a farlo di certo diventare un club privato, sei in un forum e qui ci si confrontano le idee di tutti gli utenti che ti piaciano o meno

chiudo

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Huragano

che tra l'altro io non ho dato nessuna autorizzazione a far aprire questo topico. io ho parlato solo di topic chiuso per commenti non attinenti al topic e di riaprirlo ma niente più.

please, non travisare le parole di una persona.

fine della storia.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;