Menu principale

Disgaea - Hour Of Darkness

Aperto da Stefano71, 26 Maggio 2004, 11:53:48

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Fantastico ^^

ho appena creato un pupillo, ovvero un personaggio nuovo spendendo punti Mana, che si accumulano grazie alle battaglie....

in pratica si può decidere quale personaggio creare scegliendo tra quelli incontrati in battaglia come avversari, e si può scegliere fra una marea di classi, mago rosso, mago nero, mago bianco, guerriero, spadista, pistolero, scheletro verde, scheletro blu......ecc ecc

e queste sono solamente alcune delle classi disponibili ^^

Stefano71

Ed io continuo a non trovarlo quì a Roma ;;________;;

Speriamo che il fine settimana mi porti più fortuna ;;______________;;
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Figata ^^

Ho finito il primo capitolo.....ancora non ho capito come diavolo farò ad arrivare al liv. 9.999....ci ho messo 4 ore a fare 9 livelli per ognuno o_O

Stefano71

Mentre io ho passato un intero Sabato pomeriggio a fare il giro di tutti i negozi che conoscevo di Roma ..... e nessuno ( tranne uno ) ne aveva mai sentito parlare ;;________;;

Quell'unico negozio mi ha detto tutto del gioco ma mi ha anche detto 'L'o finito e non so quando mi ritorna'

;;_______;;

Ma Fabry .... tu l'hai comprato in un negozio o tramite Internet ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

No no io l'ho trovato in un negozio......strano che non ci sia a Roma o_O

Dorsai

Ragazzi scusate il ritardo, ma mi sono registrato solo oggi, io Disgaea l'ho preso via internet su ebay e mi è arrivato oggi , comunque so dove trovarlo a Roma , se l'han finito al limite ordinatelo , il negozio, fra i più forniti a Roma si chiama "Virtual Dreams" e si trova in piazza Regina Margherita , tra via Nizza e via Alessandria , autobus 38 da Termini se hai necessità facci un salto

Hanno anche La Pucelle , ma è NTSC USA
I'm a hard Role Playng Gamer

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

fabry

Ho sentito che La Pucelle Tactics dovrebbe essere il seguito di Disgaea......ma è gia uscito NTSC ??

Dorsai

CitazioneHo sentito che La Pucelle Tactics dovrebbe essere il seguito di Disgaea......ma è gia uscito NTSC ??
in realtà è precedente solo che Nippon ichi ha impiegato 2 anni per localizzarlo in USA con le sue sole forze ed è già uscito quest'anno , Disgaea invece è stato localizzato da Atlus che ha ben altri mezzi ed è uscito in USA lo scorso anno cioè è di un anno più giovane di La Pucelle, ma è uscito un anno prima in USA il terzo capitolo si chiama Phantom Brave ed è stato presentato da Atlus all'E3 di quest'anno. Non so se verranno convertiti Pal di solito Atlus non converte infatti l'edizione PAL di Disgaea è opera di KOEI e non Atlus comunque speriamo.

Ecco i link alle schede con le date d'uscita USA (NA) notare come Europa (EU) esiste solo per Disgaea:

La Pucelle Tactics

Disgaea: Hour of Darkness

Phantom Brave

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

Dorsai

Magnifico il tutorial quando l'assistente spiega i combattimenti e manda avati Laharl contro 3 , dopo gli immani schiaffoni presi tutta giuliva gli dice: solo un idiota va in mezzo ai nemici così

eh eh

belli anche i pinguini esplosivi

Klaatu,Barada,Nikto

Stefano71

Citazionecomunque so dove trovarlo a Roma , se l'han finito al limite ordinatelo , il negozio, fra i più forniti a Roma si chiama "Virtual Dreams" e si trova in piazza Regina Margherita , tra via Nizza e via Alessandria
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Sei il mio salvatore[/span]

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O_____________O[/span]

Ora ci vado a fare subito un salto ^_____^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dorsai

Facci sapere se lo trovi e sopratutto che ne pensi

EDIT 22/6/04 13:00

se non 'hai ancora preso prova qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW

oppure qui

è un venditore affidabile credo ne abbia più d'uno.a me l'ha mandato in 3 giorni

questo invece non lo conosco

Klaatu,Barada,Nikto

Ultima

ciao a tutti io ovrrei un'info riguardo questo splendido gioco dsi strategia /gdr.....

ebbene come faccio ad accaparrarmi la benevolenza dei giudici della dark assembly?nonn ne ho la + pallida idea e non riesco a far passare nnessuna pproposta...
ifrit 4ever insieme a bahamut e anima e mateus xke no

fabry

mah guarda io ci ho giocato ma l'ho mollato dopo svariate ore, dato che come stile non rientrava prorpio nei miei gusti >_<

l'unico consiglio che ti posso dare è di visitare Game FAQ's, sito in cui troverai tutto quello che riguarda le soluzioni complete al 100% di qualunque RPG tu voglia *_*

clicca quì

^^

God 87

Per avere la loro benevolenza devi corromperli con i vari oggetti che racatti per il gioco! Clicca sul ministro che vuoi e si aprirà una finestra con tutti i tuoi oggetti in inventario. Guarda a questo punto quale di questi oggetti vuole di più.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3