Menu principale

Sn Bloccato!

Aperto da T-800, 4 Ottobre 2003, 09:32:56

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Raga mi sn bloccato a Esthar city; Allora, praticamente dopo la scena ke squall, rinoa e (io ho scelto irvine) Irvine salgono su quella specie di astronave, controllo Zeel e faccio ritorno a Esthar City; Vado a parlare cn il dottor Odine ke mi dirà di raggiungere 3 punti d'aggancio e ho 20 minuti di tempo! Quì mi sn bloccato, ma dove sn sti 3 punti ke devo raggiungere??? Fatemi saxe grazie!
Ciao!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Andrew01

Non te li so spiegare anche perchè ogni volta mi perdevo...-__-'
come consiglio posso solo suggerirti di riprendere un salvataggio un pò + indietro... girare un pò per esthar in modo da riconoscere i punti e poi con un pò di culo farti trovare nei medesimi quando passa la lunatic pandora..

T-800

CitazioneNon te li so spiegare anche perchè ogni volta mi perdevo...-__-'
come consiglio posso solo suggerirti di riprendere un salvataggio un pò + indietro... girare un pò per esthar in modo da riconoscere i punti e poi con un pò di culo farti trovare nei medesimi quando passa la lunatic pandora..
Nn ne ho!!!!! tutti sovrascritti!!!!!  :(  Come faccio?? Ho sl un salvataggio, ma mooolto più indietro! Quello contro Seifer poco prima del secondo combattimento cn Edea, xkè mi aveva emozionato tantissimo e infatti lo rifaccio un sacco di volte, ma quel file è troppo indietro!!!  :(

Andrew01

Beh allora non so... ti dico... ci vuole un pò di fortuna... cmq non ti preoccupare se non riesci a salirci non succede niente... si modifica solo leggermente la storia..

T-800

CitazioneBeh allora non so... ti dico... ci vuole un pò di fortuna... cmq non ti preoccupare se non riesci a salirci non succede niente... si modifica solo leggermente la storia..
Coosa si modifica la storia????? vuoi dire ke ci sarà un finale alternativo????? No no, io voglio fare FF VIII cn la sua vera storia!!!

Andrew01

no -__________________-'
ho detto LEGGERMENTE

SPOILER
se riesci a entrare con il party di Esthar nella lunatic Pandora ti fai un giretto dentro e poi vieni espulso fuori da un boss che dovrai affrontare dopo...
se non riesci a entrare ti perdi solamente il giretto d'esplorazione nell'astronave ma la storia è la stessa -__-'
/SPOILER

T-800

Citazioneno -__________________-'
ho detto LEGGERMENTE

SPOILER
se riesci a entrare con il party di Esthar nella lunatic Pandora ti fai un giretto dentro e poi vieni espulso fuori da un boss che dovrai affrontare dopo...
se non riesci a entrare ti perdi solamente il giretto d'esplorazione nell'astronave ma la storia è la stessa -__-'
/SPOILER
Ah meno male! Stavo già avendo una grossa delusione, dal più bel FF al momento......
Ciao!

fabry

CitazioneRaga mi sn bloccato a Esthar city; Allora, praticamente dopo la scena ke squall, rinoa e (io ho scelto irvine) Irvine salgono su quella specie di astronave, controllo Zeel e faccio ritorno a Esthar City; Vado a parlare cn il dottor Odine ke mi dirà di raggiungere 3 punti d'aggancio e ho 20 minuti di tempo! Quì mi sn bloccato, ma dove sn sti 3 punti ke devo raggiungere??? Fatemi saxe grazie!
Ciao!!!!!
Se vuoi raggiungere la Lunatic Pandora non appena hai finito di parlare col dottor odine dirigiti a sinistra e  segui la strada fino a un bivio...il primo contatto è li vicino, mi pare he al bivio devi girare a destra e proseguire la strada fino a quando trovi una macchina arancione ferma....quello è il primo punto di contatto...un consiglio se lo possiedi abilita incontri 0 pima di alire sulla lunatic...

T-800

Ragazzi, mi sono bloccato di nuovo, sempre a esthar city!!! Dopo la scena ke mi riprendo Rinoa, dopo essere stato rimproverato dai miei amici, vado alla casa di Edea; Bene, dopo un breve colloquio cn quest'ultima, dovrei tornare a esthar city e cercare la residenza del presidente......ma dov'è????? Cavoli, oggi sn stato quasi 2 ore a girarmi esthar city, ma nn l'ho trovata!!!!! Fatemi saxe x favore!!!! Grazie!
Ciao!!!!!!!