Menu principale

I soldatini

Aperto da Silenzio89, 18 Novembre 2005, 14:55:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silenzio89

io eme l'ho fatta ke ero troppo basso e la lasciavo sempre a un 10000 hp nn di più poi finiva il tempo  ...ruby lotre al contrattaco con ULTIMA (ke con la metà delle volte missa) e il ruby ray nn ha attacchi esageratamente forti