Menu principale

Nickname: Enigmista

Aperto da Tidus™, 9 Novembre 2005, 09:38:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

a qualcosa a ke fare cn saw? *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

summoner

no, non centra nulla ma potrebbe essere cmq un thriller piacevole!!!

Koluber

Finalmente, nonostante tutto Jigsaw è tornato!!!! Ebbene si il nuovo capitolo(Uscito in america con il titolo SAW II, Con 2 dita mozzate al posto del 2 romano) è uscito negli USA la sera di halloween, ma in Italia uscirà verso la fine di Gennaio 2006.... Lo Psicopatico sospeso tra la vita e la morte a causa di un tumore al cervello, stavolta ha imprigionato in una casa ben 8 persone, ognuna chiusa in una stanza diversa; come sempre la villa è disabitata posta in culo al mondo e cosparsa di varie trappole e enigmi. Tutte le persone apparentemente non hanno legami tra loro e per sfuggire dalle grinfie del malato mentale dovranno uccidere un altro partecipante del sadico 'Gioco'. Come nel primo ci sarà uno sfigato detective ad indagare. Il regista del primo titolo 'claustrofobico' (considerato dai critici un piccolo capolavoro) sarà in questo film solo il produttore esecutivo. Alla fotografia invece c'è sempre lo stesso Charlie Clouser, compositore anche della colonna sonora. Speriamo sia un sequel con le palle e non deluda le aspettative del pubblico. C'è ancora da aspettare purtroppo...... 'Tremate stolti peccatori, è tornato colui che vi insegnerà a rispettare l' immenso valore della vita, MUHUHUAHAHAHAHAHAH!!!!!' :bat:  :bat:  :bat:  :bat: Edit: Ah si, mi son dimenticato di dire che non centra niente 'Nickname: Enigmista' con 'Saw II'.........

Rudash

speriamo sia bello come il primo ke era molto bello anke se molte volte il primo è sempre il + bello  (ke gioco di parole *.*)

Darkgaiden

Citazione di: Tidus™a qualcosa a ke fare cn saw? *_*

No, però ha parecchio a che fare con un casco di banane, un paio di lacci emostatici, un mimo e una lavatrice in garanzia.

:fear:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~