Menu principale

Capitolo 5

Aperto da Alessietta81, 19 Novembre 2005, 11:37:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Alessietta81

Buongiorno a tutti! Sto portando a termine i vari episodi del cap. 5, ma alla piana della bonaccia non riesco, ho bisogno di quanti punti, 400? per la campagna pubblicitaria, e ne ho 93! Si possono ancora recuperare? Di certo non ho voglia di ricaricare dal cap. 4.... E poi dove sta questa grotta che devono scoprire i chocobo e come si fa?
Grazie  

omega-cloud

Citazione di: Alessietta81Buongiorno a tutti! Sto portando a termine i vari episodi del cap. 5, ma alla piana della bonaccia non riesco, ho bisogno di quanti punti, 400? per la campagna pubblicitaria, e ne ho 93! Si possono ancora recuperare? Di certo non ho voglia di ricaricare dal cap. 4.... E poi dove sta questa grotta che devono scoprire i chocobo e come si fa?
Grazie  

1° bisogna cercare X tutta spira, altrimenti X salire di 1 punto solo nel cap 5 ci vogliono 200 punti da scommettere tutti alle macchinette...
2° devi avere mandato almeno 3 volte tutti i livelli di chcobo (lv. 1,2,3,4,5...) in spedizioni e avere 4 chococorrieri a lv. 5... dopodichè Clasco ti avviserà di aver trovato un buco ed il resto... lo scoprirai...

Alex 88

Citazione di: Alessietta81Buongiorno a tutti! Sto portando a termine i vari episodi del cap. 5, ma alla piana della bonaccia non riesco, ho bisogno di quanti punti, 400? per la campagna pubblicitaria, e ne ho 93! Si possono ancora recuperare? Di certo non ho voglia di ricaricare dal cap. 4.... E poi dove sta questa grotta che devono scoprire i chocobo e come si fa?
Grazie  
Beh guarda se hai molti soldi da spendere li puoi usare per i sottogiochi  
 Lì molto lentamente guadagnerai i punti che ti servono  
Citazionedevi avere mandato almeno 3 volte tutti i livelli di chcobo (lv. 1,2,3,4,5...) in spedizioni e avere 4 chococorrieri a lv. 5... dopodichè Clasco ti avviserà di aver trovato un buco ed il resto... lo scoprirai...
Quoto  
Citazioneti avviserà di aver trovato un buco
Non quoto
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

DarkVincent-6

Per klasco praticamente entra nello zoolab della piana e troverai il passaggio aperto kon klasco ke ti parla del sua sogno di addestratore
e dice ke kuel posto è perfetto solo ke è infestato da mostri fantasma...
Devi praticamente uccidere i 16 mostri ma 15 sono illusioni ke spariscono quando le tokki se sbagli per 3 volte compariranno da kapo 16 mostri e dovrai rincominciare da capo,allora,per ucciderli praticamente dei seguire la direzione del loro sguardo il kuele è rivolto verso il nemico non-fantasma ke devi eliminare...se perdi un po' di volte a sto' minigioco verra' aggiunta una freccia rossa in testa a atutti i nemici cosi' il kompito sara' + semplice...
Se avrai killato tutti i bazziconi(mostri^^)apparira' all'entrata all'inizio
della stanza 3 elementi azzurri ke saranno facili da eliminare dopodike' klaco ti ringraziera' e ti dice pure ke puoi katturare dei chocobo e portarli al ranch...
Comprati tutti i cibi ke puoi per catturare i chocobo...
Appena inizia la battaglia lancia super-vewlocemente un erba ghisal o qualkosa per distrarlo e poi killa i nemici,se lo katturi si trovera' direttamente al ranch e quando andrai da klasco ti dira' kosa è kapace o ke parametri di abilita' possiede:
-livello-carattere-energia-potenziale
Puoi in tutto tenere 14 chocobo 10 riserve e 4 chococorrieri ke manderai in spedizione...
E per ogni posto il il tipo di chocobo trovera' oggetti differenti...
Es:
Se mandi a besaid un chocobo impavido è inadatto invece se mandi un chocobo di tipo normale e adatto e se ne mandi uno timido è normale...
logicamente se mandi l'adatto trovera' oggetti abbastanza rari...
E poi ci sono combinazioni diverse per le altre citta'....
Spero di essermi espresso con kiarezza^^

Alessietta81

Grazie, ma è essenziale la campagna pubblicitaria per avere 'episodio completo?' Perchè è una noia mortale..................................

DarkVincent-6

Purtroppo si-.-
In tutto i punti sono 400 ma ottenerli non è molto difficile...
Basta ke ti fai dei giretti per tutte le citta' e ogni volta cerki d'azzekkare
la risposta giusta il quale senza una guida è impossibile(O unicamente lungo)^^

omega-cloud

Citazione di: Alex 88
Grazie  
Beh guarda se hai molti soldi da spendere li puoi usare per i sottogiochi  
 Lì molto lentamente guadagnerai i punti che ti servono  
Citazionedevi avere mandato almeno 3 volte tutti i livelli di chcobo (lv. 1,2,3,4,5...) in spedizioni e avere 4 chococorrieri a lv. 5... dopodichè Clasco ti avviserà di aver trovato un buco ed il resto... lo scoprirai...
Quoto  
Citazioneti avviserà di aver trovato un buco
Non quoto

A me Clas. ha avvisato appena sono entrato... E poi dice che probably c'è un Super choc. da trovare nelle rovine sotto l'ex zoolab(ma non dice niente a proposito del mangiatutto che ci troverai... Attention: è pieno di ultima e omega (eh?... chi mi cerca?... Bah,lasciate perdere...) Weapon...

Scusa Ale,di quale dungeon parlavi?... Ne conosco molti: la grotta da trovare col choc sullsa via mihen, le vestigia (descritte da Dark esattamente e completamente...) e il dungeon descritto Dall'inimitabile onnisapiente, onnifacente, onnipotente, insovrastabile ed insormontabile...Omega-cloud... (sono vanitosetto, eh?...)...

DarkVincent-6

CitazioneA me Clas. ha avvisato appena sono entrato... E poi dice che probably c'è un Super choc. da trovare nelle rovine sotto l'ex zoolab(ma non dice niente a proposito del mangiatutto che ci troverai... Attention: è pieno di ultima e omega (eh?... chi mi cerca?... Bah,lasciate perdere...) Weapon...

Scusa Ale,di quale dungeon parlavi?... Ne conosco molti: la grotta da trovare col choc sullsa via mihen, le vestigia (descritte da Dark esattamente e completamente...) e il dungeon descritto Dall'inimitabile onnisapiente, onnifacente, onnipotente, insovrastabile ed insormontabile...Omega-cloud... (sono vanitosetto, eh?...)...

Mi hai fatto andare in konfusione...

Forse ho sbagliato io a ripondere perke' magari parlava della grotta della via mihen...

Mi sta' venendo il mal di testa^^

omega-cloud

Non sei l'unico: neanche io ci sto + capendo niente...

Alessietta81

Ahahahah!!! Non ci capisco niente nemmeno io, cmq grazie per tutte le risposte ^_________^
A me interessava unicamente come finire il capitolo alla piana...
Ciao ciao  

omega-cloud

Allora si può chiudere...