Menu principale

Teamspeak

Aperto da Mitox, 25 Marzo 2004, 11:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cloud_Strife

#30
Team speaker è una stron**** con tutto il rispetto, l'unico vantaggio è  che si può stare in tanti, ma è come un walky tolky si deve dare il passo, ed  è una rottura, io ho giocato una vita su  euro ( Ragnarok Online ) e usavo Skype un favoloso programma vocale, è come un telefono l'unico svantaggio è che si può parlare massimo in 5 , ma con gli aggiornamenti che escono spesso il numero di utenti nella chamata aumenta, quel programma è davvero na ficata, fidatevi, dovreste provarlo, io dovrei entrare in FFXI tra circa una settimana, ma se il programma vi interessa basta scaricarlo dal sito www.skype.com , [ al contrario di Teamspeaker qua si può avere un vero e proprio aka con le stesse caratteristiche di MSN messenger , è davvero un gran bel programma------------------EDIT------------------------ l'unico problema è cha in certi giochi fa laggare di brutto, come appunto MSN per esempio io con War 3 TFT non riuscivoa giocarci, e tanto meno a MOHPA, speriamo che con FFXI vada tutto bene  :wink:   -------EDIT--------- se per caso prendete skype il mio aka è     cloudstrife655
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]