Menu principale

COME SCONFIGGERE IL LUCERTOLONE

Aperto da ilgianko, 11 Marzo 2006, 14:27:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ilgianko

Sono al Punto in cui dovrei fare il concerto nella Piana dei Lampi. Ma sta bestia di Lucertolona mi mangia gli spettatori...e che faccio la lascio fare?...no ovviamente...Entro nella Grotta e me la trovo davanti...ma questa con un colpo di coda mi spazza via 900 e passa HP per ogni personaggio e ci mette poco a farmi fuori! Qualcuno sa darmi forti consigli?

Darkblade

Carica le turbo, tue e degli eoni, e nn dovresti aver problemi  

Allenati un po', nn è per nulla difficile....
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

ilgianko

Forse non l'ho specificato chiaramente ma sto parlando di Final Fantasy X-2 quindi qui turbo ed EONI non ne vedo proprio!

Angel_Squall

Io lo affrontato con la squadra a livello 35 circa,con Yuna Cavaliere Nero con collezione Vanto della Spada,Rikku Biancarcano e Paine Samurai con Blasone Corvino. Inanzitutto ho lanciato Protect e Shell con Rikku,poi lanciavo sempre Preghiera e,se necessario,Energiga esteso a tutta la squadra.
Yuna utilizzava Spada Gelum e Atroh in caso di azzeramento di MP,mentre Paine attaccava fisicamente o lanciava Blizzaga,nel caso di azzeramento di MP mi bastava trasformarla in Nerarcano e usare Succhia MP un paio di volte.
Continuando così non dovrebbe essere troppo difficile,ma naturalmente non devi per forza seguire le mie strategie! Spero di averti aiutato! ^_^
"Questa è la mia storia. E sarà fantastica."
                                                             -Yuna,Final Fantasy X-2

fantalex

ma se ti trasformi in una dei loook speciali non dovresti avere problemi tipo Automastino.......,
e se proprio ai problemi anche con quello, fgli imparare hp x2 e hp x 3, e magari metti a rikku, un accessorio che gli fa salire la vita del 60% o anche 100%, cosi anche se non sei ad un grande livello, trasformandoti in automastino, dovresti avere così tanta vita, che sarbbe impossibbile morire!!!!!!

Comunque mi pare che anche senza nessuna trasformazione speciale, dovresti batterla, portati tutti all'incirca a 30 lv, e il gioco è fatto.