Menu principale

Cuore di Pietra

Aperto da Lloyd87, 18 Novembre 2005, 13:55:59

Discussione precedente - Discussione successiva

AndRoS

Citazionesempre?!?!
magari!
di solito fà il renzokuken, basta...ma sono io sfigato o sono io sfigato?!?!?

Mi sa ke non sei l'unico......e pensare ke quando lo feci x la prima volta il cuore di pietra me lo faceva sempre! Adesso è già tanto se riesco a vedere il raggio esplosivo!!!!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

cigiri18

idem per me...è odioso!  
anche perchè è l'unica mossa con cui mi libero in fretta dei miei nemici ;P
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

AndRoS

Cmq resto dell'opinione ke l'Omnislash (nella patch si kiama Chokyubuushinhazan...un nome impronunciabile!) di Cloud sia nettamente migliore del Cuore di Pietra anke perkè colpisce tutti gli avversari contemporaneamente al posto del Cuore di Pietra anke se bisogna dire ke oggettivamente sia quella di Cloud ke quella di Squall sono due gran belle mosse!!!!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lloyd87

certo la prima volta ke s fa il cuore d pietra è proprio bello!
Nn ricordo contro quale mostro m capitò, che lo fece proprio a fettine...

HarryPotter

A me lo fece contro ultima weapon, c'ero andato impreparato, non sapevo che c'era un boss, stavo per schiattare quando come ultima mossa faccio renzokuken e lui aggiunge cuore di pietra , io rimango così O_O e alle fine il boss schiatta e io mi salvo le chiappe, non credo di aver mai avuto più culo in in gioco
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Lloyd87

Citazione di: HarryPotterA me lo fece contro ultima weapon, c'ero andato impreparato, non sapevo che c'era un boss, stavo per schiattare quando come ultima mossa faccio renzokuken e lui aggiunge cuore di pietra , io rimango così O_O e alle fine il boss schiatta e io mi salvo le chiappe, non credo di aver mai avuto più culo in in gioco

ahah, sai ke successe anke a me la prima volta ke affrontai ultima weapon?
solo ke nn era la prima volta ke usavo il cuore d pietra, ma cmq sia, ultima m stava massacrando, poi improvvisamente tutti morti, la fenice d fuoco c salva 2 volte, e finalmente cuore d pietra

AndRoS

Citazioneahah, sai ke successe anke a me la prima volta ke affrontai ultima weapon?
solo ke nn era la prima volta ke usavo il cuore d pietra, ma cmq sia, ultima m stava massacrando, poi improvvisamente tutti morti, la fenice d fuoco c salva 2 volte, e finalmente cuore d pietra

Maledetti!!! ridere della sfiga altrui!!!!!
A me fa il Cuore di Pietra solo con l'Aura!!!

cigiri18

Citazione di: AndRoS
Citazioneahah, sai ke successe anke a me la prima volta ke affrontai ultima weapon?

Maledetti!!! ridere della sfiga altrui!!!!!
A me fa il Cuore di Pietra solo con l'Aura!!!
quoto...quel maledetto và quando vuole lui... :bat:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

DarkVincent-6

A me l'ha fatto a pena sono uscito dalla citta' di balamb con la mia lion heart e ho provato subito a vedere che mossa era perche' ero un po' curioso,pero' mi aspettavo un attacco singolo come i primi tre,ma appena ho visto quello che faceva
Citazioneio rimango così O_O

Ma sono rimasto in quella posizione circa tre-quattro ore^^

OneWingedAngel

Il cuore di pietra è meraviglioso....ed è altrettanto meraviglioso tartassare i boss finali con questa mossa senza lasciargli un attimo di pace.....BWAHAHHAHAH
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

"Io non voglio portare il fardello degli altri " Squall

"Non facendosi speranze le ferite si rimarginano prima "   Squall

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ."  Squall

"I tiratori scelti sono soli per natura. Soli nel mondo affiliamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un solo colpo. La pressione di un momento, la tensione di un istante...Io devo sopportare tutto questo da solo....ho paura ." Irvine

"Disgustose...e stolte creature. Fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie. La sciocca fantasia che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. Sciocchi. Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo vero? A chi è che questa strega non appare in sogno, specchio delle vostre fantasie ?"  Edea

"La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi, stolti uomini, se è questo che volete...Rifugiatevi nelle vostre fantasie ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte. La strega vuole un' offerta, la strega vuole un sacrificio"   Edea

"Il tempo non aspetta, non importa quanto stretto lo teniate, il tempo fugge "  Artemisia

"Più ti avvicini alla luce, più grande sarà la tua ombra ."  Kingdom Hearts

"In my restless dreams I see that town...Silent Hill......"
  Maria (Silent Hill 2)

"It doesn't matter who I am...I'm here for you James....see?I'm real..:" Maria