Menu principale

Salve

Aperto da Malver, 21 Agosto 2004, 18:19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Malver

Salve a tutti sono nuovo di qui; so che con l'abilità divora mangiando certi mostri si possono aumentare le caratteristiche dei personaggi io ormai ho sia pg e gf a livello cento, però vorrei anche aumentare le caratteristiche, fino ad ho trovato solo il T-rex che divorato dà un punto in più alla forza per chi ne conosce altri sarebbe cosi gentile da farmelo sapere. Grazie.
[span style='color:blue']Icq:279727776
Quando guardi il cielo trova la tua stella,
è lì che si troverà il tuo paradiso[/span]

LordVoldemort

divorando Adamantarth ti aumenta la difesa

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Toyo_88

LordVoldemort

bè vanne fiero

gigio69

Citazionehttp://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=2842&hl=

so troppo secchia
2 sono le cose: o non ti capisco io, o siamo scemi tutti   :ninja:

Comunque dovrebbe essere come ha detto Lord!Ah benvenuto! ^^

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Malver

Grazie, giocando ne trovato anche qualche altro.

Malver