Menu principale

Salve

Aperto da Malver, 21 Agosto 2004, 18:19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Malver

Salve a tutti sono nuovo di qui; so che con l'abilità divora mangiando certi mostri si possono aumentare le caratteristiche dei personaggi io ormai ho sia pg e gf a livello cento, però vorrei anche aumentare le caratteristiche, fino ad ho trovato solo il T-rex che divorato dà un punto in più alla forza per chi ne conosce altri sarebbe cosi gentile da farmelo sapere. Grazie.
[span style='color:blue']Icq:279727776
Quando guardi il cielo trova la tua stella,
è lì che si troverà il tuo paradiso[/span]

LordVoldemort

divorando Adamantarth ti aumenta la difesa

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Toyo_88

LordVoldemort

bè vanne fiero

gigio69

Citazionehttp://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=2842&hl=

so troppo secchia
2 sono le cose: o non ti capisco io, o siamo scemi tutti   :ninja:

Comunque dovrebbe essere come ha detto Lord!Ah benvenuto! ^^

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Malver

Grazie, giocando ne trovato anche qualche altro.

Malver

Scusate ancora, ho trovato tutti i tipi di mostri che divorati danno qualcosa tranne quello della velocita, cmq ora... mi sorge il problema, nel trovare RubRumdragon,T-rex,Molboro e adamanthart non è stato un problema anche se con molboro mi è alquanto complicato farlo arrivare a liv hp basso (anzi se conoscete una ottima difesa status fatemelo sapere su icq) in ogni caso.... behemoth di lui conosco solo un posto ma si trova in quantità ridotte che è vicino esthar, come ho detto si trova raramente, se per caso qualcuno sapesse qualche altro posto me lo facesse sapere se può.
Grazie.

fabry

Per quanto riguarda Molboro non ci sono modi particolari per fargli scendere gli Hp, usa semplicemente gli attacchi fisici.......la migliore difesa da alterazioni di status è la seguente:

Esna x 100
Reflex x 100
Pain x 100
Sancta x 100

in questo modo l'unico status alterato che infligge è Berserk e a volte Sonno, ma se hai un alto livello di Fortuna (Ade x 100 oppure Aura x 100) potresti evitare qualunque alterazione.....

x quanto riguarda i Behemot invece li puoi trovare nel laboratorio sottomarino dopo aver sconfitto Bahamut.....c'è un punto in cui ti attaccano solamente i Behemot.....

LordVoldemort

Oppure se stai giocando alla versione PC c'è l'abilita Fiocco

Malver

Purtroppo gioco alla versione psx... cmq nella centrale di dove prendo i gf dopo che hai ucciso ultima weapon i mostri sulle rovine non ci sono più.. non lo so perche altrimenti c'ero gia andato. Cmq grazie.

Khrom

l'abilità fiocco non è acquisibile solo sulla versione pc, bensì anche su psx, io la possiedo ^__^
[img]http://digilander.libero.it/MaestroYoda69/iospada.jpg" border="0" alt="" /]

Gesù entrò in una locanda, diede poi dei chiodi al locandiere e dissè:<puoi sistemarmi per la notte?>[/color][/b]

Shinzo

Ecco la tabella dei mostri "commestibili" e dei relativi commenti ed effetti:

Commento  Mostri  Effetti
 Ma che roba è?!  Blitz, Thytan  Nessuno
 WOOSH!  FungOngo, Triarchigos, Ochu  Status Veleno e HP ridotto di molto
 AHH... meglio se stavo a dieta!  
 Anacondar, Piros  Status, Veleno, Oscurità, Mutismo, Sonno e HP ridotto di molto
 Che schifo!  Geezard, Grat  HP ridotto
 È marcio...  Bloferth, Liforbidden  Status Zombie e HP ridotto
 Non vedo niente!  Belhelmelhel  Status Oscurità
 Mah, niente male!  Lesmathor, Red bat, Buel, Focaral finto, Glacial eye, Double Hagger, Galkimasela    Recupero di metà dell'HP totale
 Ora sì che sto bene!  Behemoth  Recupero di tutto l'HP e MAG +1
 Mi sento meglio!  Adamanthart  Recupero di tutto l'HP e RES +1
 Buonissimo!  Belos, Blinura, Gyala, Kedachiku, Cokatoris, Trusthevis, Grendell, Greyos, Armadodo, Focaral, Gojusheel, Wild Hook, Abyss Worm, Wendigo, Melth Dragon  Recupero di tutto l'HP
 Mi sento benissimo!  Mesmerize, Kyactus, Tomberry, Kwaul, Chimera, Dragon Izolde  Recupero di tutto l'HP e cura delle alterazioni di status
 Troppo forte!  RubRumDragon  Recupero di tutto l'HP e HP +10
 Mi sento più forte!  Archeosaurus  Recupero di tutto l'HP e FRZ +1
 Mi sento più leggero!  Koyokoyo (vedi "Missioni Secondarie")  Recupero di tutto l'HP e VEL +1
 Ho il morale a 1000!  Molboro  Recupero di tutto l'HP e SPR +1
 Impossibile divorare  Elnoyle, Creeps, Visage  Nessuno, lo scontro prosegue
I Deimos conoscono solo la forza