Menu principale

.hack G.u. Vol.1 Saitan (spero Sia Scritto Giusto)

Aperto da MasterMind, 24 Settembre 2006, 21:29:02

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

Come molto altri sto aspettando l'attesa di questo favoloso RPG, a mio parere il migliore mai creato, qualcuno ha idea per quando è prevista l'uscita PAL?

Feres

http://www.gamefaqs.com/console/ps2/data/928400.html

come vedi nessun riferimento per Pal

nn l'avrei mai detto  :ninja:

lol ma fregatene di Pal, prendi usa e via...
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

MasterMind

Citazione di: Fereshttp://www.gamefaqs.com/console/ps2/data/928400.html

come vedi nessun riferimento per Pal

nn l'avrei mai detto  :ninja:

lol ma fregatene di Pal, prendi usa e via...

Me ne frego categoricamente della versione USA, aspetto la PAL, ci dovessero volere 10 anni, mi rifiuto di leggere l'inglese.

reverendo wolfwood

e fai molto male secondo me, il riadattamento dei dialoghi in italiano spesso diventa una schifezza senza precedenti, a parte che aspetti un botto di anni.

credo che in tutto sto frangente fai prima a imparartelo l'inglese, io me lo so imparato per giocare a breath of fire 2 all'epoca °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

MasterMind

Citazione di: reverendo wolfwoode fai molto male secondo me, il riadattamento dei dialoghi in italiano spesso diventa una schifezza senza precedenti, a parte che aspetti un botto di anni.
Io me lo so imparato per giocare a breath of fire 2 all'epoca °_°
Semplicemente non mi piace affatto parlare in inglese, quando si parla perfettamente italiano, a BOF2 ci avrai anche giocato in inglese tu, io ho aspettato anni, non e importato quanto, ma alla fine ci ho giocato in  italiano, si che uno si deve divertire con un gioco, ma se non capisce bene la storia, il divertimento svanisce.

reverendo wolfwood

il problema è proprio quello, purtroppo non sempre la storia rimane inalterata quando i testi e dialoghi vengono tradotti in italiano purtroppo. Fortunatamente con i titoli piu recenti pare che questo problema si stia assottigliando sempre piu, anche se la storia in inglese rende decisamente molto piu IMHO

Senza contare che qui da noi alcuni rpg bellissimi non hanno mai visto la luce proprio xke con un riadattamento nella lingua italiana alcuni concetti diventavano futili o addirittura dannosi, per le argomentazioni che trattano.
Credo che aspetterai un bel po, buona fortuna ^^

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

pasqui90

che cazzate quelle del dire che a uno fa schifo una lingua, eche nn vuole avere niente a che fare con essa, semplicemente mi sa di mentalità chiusa e di uno che nn ha voglia di sbattersi per qualcosa che gli piace :O. io tra un pò me li gioco pure in jap i giochi che mi piacciono. cmq ognuno la pensa come vuole^^.

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Silver Element

Ma quindi riassumendo non c'è alcuna possibilità di vederlo in PAL?

ed ecco al domanda nubbiosissima che aspettate: posso giocarlo comunque sulla play ita anche se è in evrsione usa ntsc?

tanto epr sapere...è già uscito in usa?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Feres

CitazioneMa quindi riassumendo non c'è alcuna possibilità di vederlo in PAL?
nessuno ha detto cio    Uscira, ma mooooooooolto (troppo) in la'

Citazioneed ecco al domanda nubbiosissima che aspettate: posso giocarlo comunque sulla play ita anche se è in evrsione usa ntsc?

certo,play moddata e via
Citazionetanto per  sapere...è già uscito in usa?

si,giusto 3 gg fa
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]