Menu principale

Aiuto! La chiave per il settore 5!

Aperto da IBerserk, 20 Dicembre 2005, 16:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Red XIII

Già MukkaPazza ha ragione nn so dove tu abbia trovato l'informazione ke lì c'è la w-summon, ma sicuramente nn è molto affidabile, infatti la w-summon materia si ottiene alla battle square con 64000 BP
[img]http://www.final-fantasy.it/August_screen04.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I am Nanaki, son of the great warrior Seto[/i]

[img]http://www.webpost.net/dh/dhanigryphon/RedXIII.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Al Bone Village si ottiene la W-Item, non la W-Summon.

Comunque io l'ho trovata dopo la chiave.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Dark Cloud

E' il degenero!!! Il w-item si trova alla fine del secondo disco....non credo sia anche al Bone Village :|
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

lordmortimer

E invece faresti bene a crederci: la prima volta la W-Item l'ho ottenuta al Bone Village e manco sapevo che si trovasse anche a Midgar nelle gallerie.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

IBerserk

Ah ah ah! Quante divergenze. Quindi se ho capito bene gli omini posso piazzarli dove voglio, la bomba posso farla esplodere dove voglio, pero il punto di ricerca deve essere sotto l' aereo schiantato...
Speriamo bene, non ne posso più di scavare.

IBerserk

LAIDIES AND GENTLEMAN, vi posso finalmente annunciare che ho trovato la chive...
Era una cacchiata bastava cercare dove ho trovato la Lunar Harp.
Vabbe comunque un forte grazie a redXIII, a mukkapazza e a lordmortimer

Mr. Cloud

riguardo alla w-item io credevo che c'era solamente nelle gallerie di midgar

Dark Cloud

Citazione di: Mr. Cloudriguardo alla w-item io credevo che c'era solamente nelle gallerie di midgar

Esattamente.....anche perchè non avrebbe senso.
Prenderesti la materia nel primo disco invece che alla fine del secondo :|
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.