Menu principale

Porte!

Aperto da Alex 88, 27 Febbraio 2006, 23:29:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Ragazzi aiuto!

Avrei già chiesto a Zerocool su Msn ma nemmeno quello mi funge O__O

Allora : la mia connessione ad Internet si è rallentata notevolemente da tre giorni circa nell'apertura della pagine Web,mentre sui P2P viaggia tranquilla.

A MSN non mi fa accedere,mi dice che c'è un errore nelle porte,che non è in grado di risolvere O__O

la cosa strana è che tipo a Skype riesco a connettermi!

Ho usato RegCleaner per la pulizia dei registri,dite sia quello?

Altri programmi strani non ne ho usati,e l'Antivirus non trova nulla di strano.

AIUTO!!!
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

zerocool

Ho sentito molti che hanno problemi simili negli ultimi 3 giorni credo abbia a che fare con il fatto che telecom sta upgradando le centrali in modo da poter offrire servizi ADSL2. Anche io ultimamente ho disconnessioni e rallentamenti. Da quello che ho letto su i vari newsgroup e forum tali problemi si presentano soprattutto quando si tenta di risolvere un indirizzo che risiede su ip esteri, questo sipegherebbe perchè i p2p funziona bene (si scarica sopprattutto da utenti italiani). Io proverei ad aspettare un paio di giorni sperando che il motivo sia quello. Per sicurezza prova un online scan con Panda e magari una scansione con Ad-aware

Alex 88

CitazioneHo sentito molti che hanno problemi simili negli ultimi 3 giorni credo abbia a che fare con il fatto che telecom sta upgradando le centrali in modo da poter offrire servizi ADSL2
Cioè in altre parole mi stanno potenziando l'ADSL o qualcosa di simile?
 Se è così me llo devono fare da 2 anni :ninja:
CitazioneIo proverei ad aspettare un paio di giorni sperando che il motivo sia quello. Per sicurezza prova un online scan con Panda e magari una scansione con Ad-aware
Bah quella versione di Panda che hai linkato nell'altro topic non mi è compatibile.
 Ad-Aware (che ho installato sul PC)non rileva nulla .

By T

Alex 88

Citazione di: zerocoolLa conversione delle centrali telecom ad ADSL2 dovrebbe portare offerte da 12 e 24 Mbit.

Per quanto riguada panda devi aprire con IE dato che firefox non supporta vb script e activeX
Si ok!

Non ha rilevato nulla,cioè sembra proprio che sia quello che stavi dicendo.

Perciò finalmente io che ho una connessione a 800kb/s potrà finalmente sperare in qualcosa di più veloce?

Il fatto strano è che nella mia zona l'hanno potenziata a tutti,io sono rimasto con quella di sempre invece.

By T

Alex 88

Ma cavolo di nuovo oggi si è ripresentato lo stesso problema :ninja:

Per un chicco di leone,sembra vada a scatti!

Tipo la sera va tutto perfetto,durante il giorno non funge :bat:

Bah adesso telefono al 187 :ninja:

By T