Menu principale

Game PS2/PSP e videoteche

Aperto da lukelf, 2 Gennaio 2006, 23:25:20

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

La domanda in realtà è più precisa. Ho aperto da poco una videoteca e vorrei sapere quale sono i titoli per PSP e PS2 che affittate di più. Non quelli che vi piacerebbero ma quelli che avete affittato 1 o più volte.

Grazie amori

LordVoldemort

purtroppo, da me le videoteche fittano solo i film, ma cmq io fitterei maggiormente solo RPG, ma se vuoi andare sul sicuro, prendi tanto giochi di calcio. di sicuro andranno alla grande

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

omega-cloud

Ha detto "quelli che avete affittato 1 o + volte"...
Ho affittato + volte Devil May Cry 3, troppo ganzo skateboardare sui demoni...Poi sbloccare segreti e armi strampalate...Figuratevi un mondo dove voi combattete con un paio di bracciali e gambali, e che se la situazione è drammatica o tirate fuori una chitarra elettrica lancia-fulmini oppure correte sul muro...Stratamarro e straganzo...
Ho anche affittato God Of War ... Ficcare le mani nude nel corpo di un minotauro e strappargli a metà la colonna vertebrale mi esalta... Chissà come mai...
Anche Ratchet & Clanck 3 è abbastanza carino... Poi Pes 5... Fifa... Ne ho provati un casin-ò che non ti so dire...
Mi faccio una lista e posto ancora...

Byez...

Alex 88

Citazione di: lukelfLa domanda in realtà è più precisa. Ho aperto da poco una videoteca e vorrei sapere quale sono i titoli per PSP e PS2 che affittate di più. Non quelli che vi piacerebbero ma quelli che avete affittato 1 o più volte.

Grazie amori
Con giochi commerciali come GTA Need for speed non sbagli mai,pure con quelli tipo PES...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

AndRoS

Prova anke qualke manageriale kè giu da me stanno facendo il botto! Sai.....scudetto...PC Calcio....e poi i soliti...NFS.....PES.....GTA......e qualke action come Prince of Persia o DMC o God of War nn fa mai male.......e ovviamente metti qualke RPG come Dragon Quest.....dal voto ke ha avuto su varie riviste interesserà molti............
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!