Menu principale

Auguri

Aperto da spiros, 31 Dicembre 2005, 11:51:59

Discussione precedente - Discussione successiva

cigiri18

auguri in ritardo a tutto il forum!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

reverendo wolfwood

ciao fetusi    

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

Angurie anche se in stra ritardo...d'altronde il mio capodanno è iniziato venerdì sera ed è finito sta mattina al mio risveglio x_x

comunque capodanno spettacolare....al lago con amici (in totale 6, di cui 2 donzelle ^^) in una casa a due piani con tanto di camino :0****

neve, freddo, c*nne ( :fear: ) e tante ma tante stronzate  :pinkhappy:

Buon Ano ancora ^^

lukelf

Citazione di: fabryal lago con amici (in totale 6, di cui 2 donzelle ^^)

Ci sono due possibilità. La prima è che ogni donzella abbia dovuto ... "provvedere" a due maschietti contemporaneamente ... e questo mi eccita molto. La seconda è che tu fossi una delle due donzelle ... e questo mi eccita meno!

Buon aNo GNEGNEGNOSO!  

fabry

no veramente io ero ENTRAMBE le donzelle  

lukelf

Buahahahahahahahaha!

MukkaPazza

pure se in ritard AUGURI!!!!

meglio tardi ke mai....no? :fear: