Menu principale

Bastard!

Aperto da MetalTidus, 11 Aprile 2004, 19:33:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Aily

Ma che bello si parla del mio argomento preferito Bastard!!! E' il mio manga rivelazione dopo Hokuto no Ken, ora sono afflippatissima per questo grande grandissimo manga, nonostante l'estenuate ritardo del grande Hagi, che picchierei volentieri, cmq posso ritenermi abbastanza fedele, anche se ci volessero 100 anni basta che nn mi caschino i denti.....nel frattempo....Hagi muovitiiiiiiiiiiiiii!!! :closedeyes:

Ad oggi sono usciti 23 numeri, ma la sorpresa sara' il numero 24....che ha spoilerizzato sulla rivista Ultra Jump fino a settembre, poi non sono piu' usciti ma nn vi angusitate questo e' buon segno, ossia dovrebbe almeno esserlo perche praticamente il nostro lentissimo Hagi sta raccogliendo il materiale per la prossima uscita che ahime' e' ancora sconosciuta all'umanita'.....gli spoiler si dimostrano interessanti sotto pgni punto di vista, naturalmente la storia continua, ossia la battaglia tra Uriel e Dark  non e' finita, ci saranno novita' su personaggi dati per scomparsi e l'entrata di nuovi personaggi ancora, tutto condito da un nuovissimo e sofisitcatissimo design che diventa sempre piu raffinato!! Non disperate dunque, perche il bello deve ancora arrivare.....e poi nn possiamo nn sapere come finira' lo scontro tra le due super potenze....e soprattutto che mirabolanti azioni compira' il fatidico Messia.... :shifty:

PS: Dark e Lucifero dovrebbero essere la stessa cosa (vedi Rusie ne cap 15), ma questo e' spiegabile perche' dark fu creato dai saggi che si accordarono con i demoni affinche portasse distruzione sulla terra e come poteva farlo? dando vita alle profezie dell'apocalisse che professavano la venuta dell'anticristo che sarebbe stata preceduta alla nascita di satan sulla terra....per cio' Dark era un involucro vuoto che ha ospitato l'anima di Lucifero decaduto e separato da satana nel fall down quando decise di tradire Dio, ma ora Lucifero esiste in quanto part eintegrante di Dark e nonostante abbia mostrato un ripensamento nei confornti degli umani (cap 15) rimane il fatto che lui fa da motore per Satana che lo ha battezzato come procuratore terreno dei demoni.....

cmq ragazzi e' lunga la storia....in 23 cap c'e molto anzi di piu da scoprire e questo tutto rileggendolo si puo scoprire molto che si e 'tralasciato!!!
FOUNDER DEL FORUM BASTARD!!! L'OSCURO DISTRUTTORE
[img]http://bastardcult.altervista.org/_altervista_ht/firma_Aily_forum01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]