Menu principale

piccola domandina

Aperto da Geniaccio, 6 Gennaio 2006, 15:08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Geniaccio

ciao a tutti, sarò molto veloce...
sono arrivato al punto in cui devo andare con la lagunarock (o lagnarock? boh  ) contro pandora. dopo che faccio i vari combattimenti avviene la compressione temporale.
Ecco dato che vorrei riuscire a fare tutte o quasi le side quest, andando avanti anche con la trama, mi chiedevo quali side quest dopo la compressione non possono essere risolte, in modo da poterle fare prima.
Grazie ciao
----_ ATTITUDE AND RESPECT _----

fabry

L'unica cosa che non potrai più fare dopo la Compressione temporale è entrare nelle città...per quanto riguarda le altre quest invece le puoi fare tutte:

Kyaktus, Odino, re Tomberry, Bahamut e Ultima Weapon.....Omega invece la trovi proprio nel Castello di Artemisia, dopo la Compressione Temporale ^^

*Lulu*

Per renderti più facile le missioni prendi il chocobo al bosco sacro che trovi in una delle porte all'entrata del castello di artemisia e attraversi le secche fino a raggiungere la Lagunarock dispersa nel deserto
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

AndRoS

CitazionePer renderti più facile le missioni prendi il chocobo al bosco sacro che trovi in una delle porte all'entrata del castello di artemisia e attraversi le secche fino a raggiungere la Lagunarock dispersa nel deserto

Li troverai anke il gruppo CC delle carte al completo! (peccato x le regole ke variano da un componente all'altro)quindi nel caso ti mancasse qualke carta........(tranne quelle ottenibili dalla Regina delle Carte: Kiros,Irvine,ecc.....)
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Geniaccio

1000 grazie per avermi levato questo dubbio.    
Ah! a proposito di carte, alla regina posso prenderle anche le carte ottenibili facendo dei giri del tipo perdi la carta con la regina per averne un'altra da tizio?
tnx

*Lulu*

Citazione di: AndRoS
CitazionePer renderti più facile le missioni prendi il chocobo al bosco sacro che trovi in una delle porte all'entrata del castello di artemisia e attraversi le secche fino a raggiungere la Lagunarock dispersa nel deserto

Li troverai anke il gruppo CC delle carte al completo! (peccato x le regole ke variano da un componente all'altro)quindi nel caso ti mancasse qualke carta........(tranne quelle ottenibili dalla Regina delle Carte: Kiros,Irvine,ecc.....)

Dipende se li hai battuti prima della copressione temporale credo; se no non li incontri o sbaglio?
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Geniaccio

Ma le side quest del lago e dell'ufo quindi si possono fare anche dopo la compressione temporale giusto?
per quanto riguarda la regina delle carte è vero che per incontrarla nel 4 cd bisogna darle komoguri?

Flare'90

La regina la incontri a sud di Esthar su una penisola, ma nn devi darle niente.

Geniaccio

Citazione di: Flare'90La regina la incontri a sud di Esthar su una penisola, ma nn devi darle niente.

ed ha con se tutte le carte rare che posso essermi perso?

fabry

si ha tutte quante le carte rare che mollerebbe nel gioco principale....i problemi però sono due:

- la locazione esatta in cui trovarla è moooooolto generica, in quanto è un punto imprecisato a sud del Lunatic Pandora, all'esterno della recinzione di Esthar...il problema è che sulla mappa non si vede nulla, e quindi devi avere un culo della madonna a passare proprio in quell'esatto punto...io la prima volta ci sono capitato per puro caso....

- la partita ha regole devastanti, tipo mano a caso, coppia ecc ecc....in pratica tutte le regole peggiori che ti possano capitare....comunque ne vale la pena, in quanto puoi completare al 100% la raccolta di carte  :pinkhappy:

Geniaccio

Citazione di: GeniaccioMa le side quest del lago e dell'ufo quindi si possono fare anche dopo la compressione temporale giusto?

sopratutto per quella dell'ufo, c'è bisogno per forza di tutte e 4 le riviste dell'occulto?

fabry

assolutamente no....basta sapere dove incontrarli ^^

uno lo trovi su una spiaggia di fianco a Timber
uno lo trovi appena fuori da Winhill
uno lo trovi nella parte sabbiosa del deserto di Esthar
uno lo trovi in una isoletta marrone a sinistra del Bosco Grandidieri

per essere certo di incontrarli basta che equipaggi l'abilità Incontri 0, in modo che non incappi in combattimenti casuali ma incontri solo gli UFO...una volta incontrati tutti e 4, recati in un altopiano del Bosco Grandidieri (esattamente non mi ricordo di quale altopiano si tratti *_*) e affroterai un UFO, che batterai ovviamente senza problemi....come ricompensa otterrai un Amuleto di Kuzna, che insegna l'abilità J DST (se non ricordo male -_-)....

fatto anche questo, recati nel punto esatto in cui c'era il Garden di balamb e incontrerai Koyo Koyo, l'alieno alla guida dell'UFO.....donagli 5 elixir e lui ti darà in cambio la sua carta ^^

Geniaccio