Menu principale

HP DEI PERSONAGGI............AIUTO

Aperto da davided, 29 Marzo 2006, 14:05:59

Discussione precedente - Discussione successiva

davided

CIAO A TUTTI

HO COMPRATO FINAL FANTASY 20 GIORNI FA E PRATICAMENTE DEVO SCONTRARMI CONTRO SIN PERO MI MANCA DA PRENDERE ANIMA E LE 3 MAGUS................
IL RESTO COMPRESE LE ARMI LO GIA ULTIMATO....................PERO MI SONO ACCORTO DI AVERE POCA HP DEI PERSONAGGI............LEGGENDO NELLE VOSTRE DISCUSSIONI CE GENTE CHE DI HP A 34000.............................COME DIAVOLO CI SIETE RIUSCITI?????????????
IO NON SO SE MI DEVO ALLENARE NELLE ROVINE DI OMEGA...........
CONTRO I DARK EONI NON FACCIO IN TEMPO AD ATTACCARE CHE SONO GIA MORTO!!!!!!!!!!!
EPPURE LE ARMI DEI 7 ASTRI LE TUTTE TRANNE QUELLA DI WAKKA!!!!!!
CONSIDERANDO CHE DARK VALEFOR E IL PIU SCARSO.............................E RIESCE A DISINTEGRARMI.................IMMAGINO DER RICHER.........

CHI MI PUO DARE DEI CONSIGLI??????????????

ASPETTO VOI PATITI DI FINAL FANTASY COME IL SOTTOSCRITTO PER QUALCHE BUON CONSIGLIO!!!!!!!

GRAZIE

Stefano71

Se vai su questa discussione FAQ sui segreti di Final Fantasy X e leggi la seconda domanda cioè :

Come faccio a guadagnare milioni di AP ??

Vedrai che avrai il percorso più facile per completare la sferografia ed aumentare i tuoi HP ^^

Ciao
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

cigiri18

vai allo zoo lab e batti clod d'acciaio(mi pare sia lui)...otterrai 2 sfere +300HP...attivale...continua così e i tuoi HP saliranno velocemente...

per guadagnare molti AP guarda la discussione citata da ste...

ciao!

ps:togli il maiuscolo quando scrivi...sennò i mod si arrabbiano...comunque benvenuto!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

davided

Grazie ragazzi ...................sopratutto grazie ste ho copiato i tuoi consigli............mi serviranno...........
cosi potro andare a sconfiggere gli eoni e prendere cosi anima.................e vedere chi e sto Gran BOss di Der richer...............perche sono andato sul sito di final fantasy ma non ce nemmeno una foto quindi non so chi sia ne dove incontrarlo.......................

fabry