Menu principale

Jacht

Aperto da World Champion, 26 Gennaio 2006, 19:08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Jecht potrevbbe avere la spada che si vede durante al trasformazione in eone supremo (quella ke uso epr la tecnica) secondo me....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

squal 91

Citazione di: Alex 88
CitazioneCome arma secondo me Jacht deve avere la spada che usa alla fine( in dimensioni normali si intende)
Citazioneo sono x la spada come tidus
Ma non è possibile secondo voi che l'iniziale spada di Tidus sia quella di Jecht?

Insomma Auron dice esplicitamente "From Jecht";sarebbe l'ipotesi più plausibile,no?

Squall scusa ma non ho capito se intendevi quello che sto dicendo io adesso,oppure un'altra cosa.

:pinkhappy:

intendevo precisamente quello ke hai detto tu....  :pinkhappy:
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

spira

Citazione di: fabryCome personaggio Jacht mi è sempre stato abbastanza sulle palle, soprattutto per la sua arroganza, ma diciamo che sul finale si riscatta, riconciliandosi con Tidus....

personalmente avrei gradito, da parte di Square, un prequel a FFX nel quale si potevano utilizzare Jacht, Auron e Braska....invece la Square ha avuto la pessima idea di tirare fuori FFX-2 -.-

Final fantasy x "l'inizio" fichissima come idea

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: spira
Citazione di: fabryCome personaggio Jacht mi è sempre stato abbastanza sulle palle, soprattutto per la sua arroganza, ma diciamo che sul finale si riscatta, riconciliandosi con Tidus....

personalmente avrei gradito, da parte di Square, un prequel a FFX nel quale si potevano utilizzare Jacht, Auron e Braska....invece la Square ha avuto la pessima idea di tirare fuori FFX-2 -.-

ok farà fichissima come idea, ma prega ke la square nn prenda in considerazione di farla veramente....ultimamente la mamma square mi pare messa maluccio.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

World Champion

[quote name=\'Silver Element\' post=\'291252\' date=\'Jan 27 2006, 03:48 PM\']
Jecht potrevbbe avere la spada che si vede durante al trasformazione in eone supremo (quella ke uso epr la tecnica) secondo me....
[/quote]
Propio come la penso io, inoltre credo che se si potesse avere quell' arma sarebbe più forte della U.W

[quote name=\'Alex 88\' post=\'291251\' date=\'Jan 27 2006, 03:36 PM\']
Citazioneé vero ma chissà come mai Jacht dice sempre I'm are The Beast ed io credo che Jacht non possa avere un arma che decisamente fa C****e
Si ma quell'arma ha solo un valore simbolico.

Comunque dice "I'm the best",non "io sono siete le bestie".

E si chiama Jecht,non Jacht.

:pinkhappy:
[/quote]
Hai ragione si scrive Jecht solo che un mio amico ignorante come una capra lo chiamava Janch ed allora a son di correggerlo mi è rimasto da dire Jacht

[quote name=\'Silver Element\' post=\'291285\' date=\'Jan 27 2006, 07:10 PM\']
[quote name=\'spira\' post=\'291283\' date=\'Jan 27 2006, 06:58 PM\']
[quote name=\'fabry\' post=\'291215\' date=\'Jan 27 2006, 08:11 PM\']
Come personaggio Jacht mi è sempre stato abbastanza sulle palle, soprattutto per la sua arroganza, ma diciamo che sul finale si riscatta, riconciliandosi con Tidus....

[/quote]

[/quote]

ok farà fichissima come idea, ma prega ke la square nn prenda in considerazione di farla veramente....ultimamente la mamma square mi pare messa maluccio.....
[/quote]
Concordo la Sqaresoft in questi ultimi anni Ha fatto dei giochi che facevano C****e ci vorrebbe un altro gioco come FFVII ( non ho ancora Visto l' Advent Cildren e il Drige of Cerberus)
Yevon disse: Farò diventare Spira una spirale di morte. e così è stato

AL FIASCOO!!!!

[img]FinalFantasy-ShephirothWallpaper.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L' uomo si tolse una costola per...........mettersi una spina nel fianco

*Sfiga*

Citazionepersonalmente avrei gradito, da parte di Square, un prequel a FFX nel quale si potevano utilizzare Jacht, Auron e Braska....invece la Square ha avuto la pessima idea di tirare fuori FFX-2 -.-

Lo stesso vale per me.
Jecht dicamo che non è proprio quel diavolo che avete descritto voi finora, s**** o c*****. Durante la storia infatti si capisce, almeno così è stato per me, che lui voleva molto bene al figlio: ricordate quando tidus da bambino chiamava sua madre che era insieme a Jecht? Lui che disse? "Su, dai, vai dal bambino" o qualcosa del genere. Anche se il protagonista lo ha smpre odiato, Jecht non ha mai smesso di credere in lui....sperare che lui potesse porre fine alla sua vita da fantoccio. E per fortuna tutto si è risolto nei migliore dei modi: finalmente, dopo molto tempo, padre e figlio hanno potuto abbracciarsi ancora una volta...
[img]http://img226.imageshack.us/img226/133/teradcopia1xb.gif" border="0" alt="" /]
I cattivi si sempre[/color]
[img]http://img93.imageshack.us/img93/6307/kkscopia9my.gif" border="0" alt="" /]

Alex 88

CitazioneLo stesso vale per me.
Jecht dicamo che non è proprio quel diavolo che avete descritto voi finora, s**** o c*****. Durante la storia infatti si capisce, almeno così è stato per me, che lui voleva molto bene al figlio: ricordate quando tidus da bambino chiamava sua madre che era insieme a Jecht? Lui che disse? "Su, dai, vai dal bambino" o qualcosa del genere. Anche se il protagonista lo ha smpre odiato, Jecht non ha mai smesso di credere in lui....sperare che lui potesse porre fine alla sua vita da fantoccio. E per fortuna tutto si è risolto nei migliore dei modi: finalmente, dopo molto tempo, padre e figlio hanno potuto abbracciarsi ancora una volta...
Il tutto lo si può interpretare come una strana maniera di voler bene ed una manifestazione poco evidenziata.

Tidus odia il padre e solo alla fine capisce ciò che in realtà Jecht voleva per lui.

Per buona parte della trama Tidus ha un sentimento assolutamente negativo verso di lui,dettato soprattutto dalla rivelazione che gli viene fatta (suo padre è Sin),con cui associa ancor di più Jecht con una figura maligna.
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T