Menu principale

[Blitzball] Voglio un cannavaro!

Aperto da tombombadil, 26 Giugno 2002, 23:01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tombombadil

Ciao a tutti, inizio con un fare un grandissimo saluto a tutti i componenti di questo forum: questo è il mio primo topic e da gran appassionato di final fantasy ho capito subito che qui posso trovare quello che cerco su tutti i miei dubbi, e perchè no, dare anche una mano per la risoluzione di alcuni problemi!

Subito una domanda a caldo:  :gren:  conoscete un difensore da ingaggiare per la squadra di blitzball, oltre all'ottimo jalitz?
Thx

caos87

benvenuto nel forum.

cerca di seguire le regole che puoi trovare nella prima pagine in rilievo.

la prosssima volta specifica di cosa stai parlando nella riga principale del titolo, ciao!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

tombombadil

ok scusa volevo dare un titolo d'effetto :P

ho già letto le direttive no prob, direi che come inizio ho già fatto la prima stupidata :P

caos87

è solo che lo stavo spostando in off-topic e poi ho visto che si parlava di blitzball

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Elidibis

Dato che qualcuno ha cancellato il mio post di ieri sera,riporto qua la mia (anzi,le mie) domanda:

Avrei bisogno di un aiuto riguardo al mercato dei giocatori nel blitzball...

come e dove prendo nuovi membri per la mia squadra????

ma è vero che si può continuare ad usare wakka????

Se è possibile vorrei avere una spiegazione esauriente perchè non ci ho capito proprio un H di questo pezzo del sottogioco di FFX....

sarò ritardato ma è proprio così    ???

Ringrazio anticipatamente, BYEZ!!!!!!

Green Goblin

X Tombombadil: Io te ne segnalo un paio.
1) L'uomo che si trova sul lato sinistro del ponte che porta al tempio di Djose
2) L'uomo che si trova sul lato destro del ponte per il teatro di Luka
Non saranno eccezionali (capacità di contrasto 15) ma hanno il vantaggio di non essere affiliati a nessuna squadra.

X Elidibi: puoi trovare giocatori per la tua squadra in giro per tutta Spira (molti sono sull'aeronave). Non devi fare altro che avvicinarti ad una persona e premere il quadrato. Se si tratta di un giocatore di bliztball ti appariranno alcuni suoi dati (maggiore il tuo livello di cercatalenti, maggiori le informazioni che otterrai). Nel caso poi sia senza contratto avrai la possibilità di aggiungerlo alla tua squadra (pagandone l'onorario). Wakka si trova sull'aeronave.

Elidibis

Ma quindi quelli delle altre squadre logicamente non li puoi prendere però...

Tidus assume automaticamente i giocatori "svincolati" utilizzando solo il quadrato o devo fare anche qualcos'altro????

e per wakka si fanno le stesse medesime cose che si fanno per gli altri?????

Grazie mille per l'aiuto

Golosone®

I giocatori degli altri Team sono vincolati x un certo Numero di partite... Devi cercare di contattarli nel momento in cui gli scadono i contratti...

Con il quadrato visualizzi la scheda del Giocatore e con la X decidi se ingaggiarlo (solo se svincolato)...

Per Wakka non lo sò, ma credo che sia la stessa cosa...
Golosone®

Green Goblin

Una volta trovato un giocatore "libero" ti verrà offerta la possibilità di stipulare un contratto. Dovrai quindi decidere per quante partite lo vorrai nella tua squadra e infine pagare la cifra richiesta. Al termine del contratto avrai la possibilità di prolungare l'ingaggio o lasciare libero il giocatore. Per quanto riguarda i blitzer che militano in altre squadre... anche loro hanno un contratto che stabilisce per quante partite sono impegnati. Scaduto il termine possono venire confermati dalla loro formazione (cosa che avviene piuttosto spesso) oppure lasciati liberi. In questo particolare caso dovrai cercarli, contattarli e potrai quindi ingaggiarli. Wakka è un giocatore come gli altri, che può venire ingaggiato di chiunque (e vuole 1 solo gil a partita!).

caos87

green goblin! sei pieno di risorse!
perkè non scrivi un thread intitolato "BLITZBALL" da mettere poi in rilievo e dentro ci scrivi tutto quello che sai?
cosi' evitiamo anche altri topic inutili che chiedono info sul blitz.

Elidibis

tombombadil

sono a postissimo ora grazie di tutto e consiglio di ingaggiare wakka ma sopratutto Fratello (il fratello di Rikku) che come cc è una potenza innaturale!!!
In difesa ho preso Jalitz (quello di Luka che è molto forte) e Rippo, o qualcosa del genere, at11 non è un fenomeno ma è sufficiente!!!

Ultima X

Prova a vedere anche Miyu, nella stazione nord dello Shoopuf...

tombombadil

l'ho vista, ma la trovo più un portiere che un difensore, e in porta c'è il mitico darren...