Menu principale

Troppo Tempoo!

Aperto da Snowboarder, 8 Settembre 2005, 15:36:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Snowboarder

Citazione
CitazioneVuoi diventare il mio ragazzo *_______________________*?

:P
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261443\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

DANDE CORIIIIIIIIIIIIIII!

:lol:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262130\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Aspio non avevo letto questa allettante proposta    ;per me va bene :love: .....(tanto Lavi non c'ha internet    )

Come atterrerà?

God 87

CitazioneIo colleziono manga da quando ho 6 anni!Oramai ne ho 18 e ancora non mollo.Ho migliaia di fumetti(non migliaia in senso di tanto, ma in senso di 1000, se non di più  ) e continueranno ad aumentare. Molti dicono che sono cose da bambino ma onestamente me ne sbatto, perchè se uno è appasionato ci passa sopra a certe cose.
Per quanto riguarda il tempo di uscita dovete calcolare che in giappone i fumetti non escono ad albi subito, ma prima escono nei quotidiani tipo Shonen Jump, ovvero giornali nei quali ci sono vari fumetti, ma un capitolo per volta.Gli albi, che da noi escono subito, per la maggior parte dei fumetti ,senza prima passare dalle riviste(cosa che però sta cambiando) ,sono un insieme di capitoli.Quindi ovvio che in giappone i fumetti escono ogni tipo 2 settimane, ma sono mooooolto più corti.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262121\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Tu sei la mia nemesi :shiftyph34r:
Io ho cominciato a 7 anni a leggere manga e ora ne ho 18!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Arlan

Citazione
CitazioneIo colleziono manga da quando ho 6 anni!Oramai ne ho 18 e ancora non mollo.Ho migliaia di fumetti(non migliaia in senso di tanto, ma in senso di 1000, se non di più  ) e continueranno ad aumentare. Molti dicono che sono cose da bambino ma onestamente me ne sbatto, perchè se uno è appasionato ci passa sopra a certe cose.
Per quanto riguarda il tempo di uscita dovete calcolare che in giappone i fumetti non escono ad albi subito, ma prima escono nei quotidiani tipo Shonen Jump, ovvero giornali nei quali ci sono vari fumetti, ma un capitolo per volta.Gli albi, che da noi escono subito, per la maggior parte dei fumetti ,senza prima passare dalle riviste(cosa che però sta cambiando) ,sono un insieme di capitoli.Quindi ovvio che in giappone i fumetti escono ogni tipo 2 settimane, ma sono mooooolto più corti.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262121\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Tu sei la mia nemesi :shiftyph34r:
Io ho cominciato a 7 anni a leggere manga e ora ne ho 18!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262136\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

BWAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA...sarò il tuo peggior incubo...MUHAUHAUHAUHA

=mako=

Citazione
Citazione
CitazioneVuoi diventare il mio ragazzo *_______________________*?

:P
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261443\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

DANDE CORIIIIIIIIIIIIIII!

:lol:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262130\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Aspio non avevo letto questa allettante proposta    ;per me va bene :love: .....(tanto Lavi non c'ha internet    )
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262134\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

MA LOOOOL  

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Snowboarder

Come atterrerà?

.:Rinoa:.

bè secondo me l'età nn centra vogliodire l'altro giorno ho visto 1 ragazzo di 24 anni entrare in fumetteria...

one pèiece è lunghissimo nn è finito nemmeno in giappone forse sn al 38

D-Vampire

Citazionebè secondo me l'età nn centra vogliodire l'altro giorno ho visto 1 ragazzo di 24 anni entrare in fumetteria...

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262503\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

chissà perchè mi sento vecchio XD

'ccidenta a voi XD

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

.:Rinoa:.

ups nn volevo offenderti

D-Vampire

Citazioneups nn volevo offenderti
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262810\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

figurati mica mi sono offeso ^__^

ero ironico ^^

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Der Richter X

Io i fumetti ho iniziato a collezionarli 3 anni fa, iniziando con dylan dog, avrò comprato sui 100 volumi, poi con dragon ball, finita, poi cn berserk non ancora finita, e recentemente con GTO e con Young GTO (shonan junai gumi).

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Silver Element

Una cosa però....se nn sbaglio le edizioni inizianos empre con un tempo di uscite piuttosto alto....esempio: uscita ognit re mesi) e poi riducono ma n mano....almeno epr al prima serie di narutoe ra così....ora che aspetto con ansia la seconda (dai che tra un mese solo c'è il n.28 in edicola)......spero chaaccada la stessa cose della vecchia
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: