Menu principale

Final Fantasy VII Advent Childer

Aperto da lukelf, 26 Febbraio 2006, 11:53:33

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

Ieri mi sono arrivati in videoteca i cartelloni pubblicitari di tutto il prossimo anno e ... ZAN ZAN!!!

Alex 88

:ninja:

Colgo l'occasione per ricordare che FFVII-A.C. esce il 23 Maggio in Europa.

La cosa strana è che esce prima in Europa che in America,mai successo prima mi sà :ninja:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Huragano

Spostato....

ma come penso, sarà sicuramente in doppiaggio massimo inglese :/

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-Metal

Luca quando torno a roma me ne dai uno di quei poster :Q___

lukelf

Innanzi tutto lo dovrei esporre quando mi arriva il film!  

Ne parliamo dopo, ok?

fabry

Per ora comunque si parla del mercato Francese...ma di sicuro arriverà anche da noi...al massimo in inglese ^^

Tidus™

Special Features
Reminiscence of Final Fantasy VII: a video compliations of scenes from the original game to help viewers catch up on the storyline pre-Advent Children
Making of Distance
Sneak peak of upcoming games in the franchise including the eagerly awaited, Final Fantasy XII
Trailer

*_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.