Menu principale

PINNACLE STUDIOS

Aperto da ClarkKent, 16 Aprile 2006, 19:26:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkKent

Ho dei divx e voglio convertirli in dvd..ho provato con nero ma non mi piace come mi fa il menù,ha troppe limitazioni!qualcuno sa se pinnacle studio fa anke la conversione dei file divx in dvd?o se fa solo i menù?in questo secondo caso,se io faccio il menù con pinnacle posso poi caricarlo su nero?

Silver Element

Citazione di: ClarkKentHo dei divx e voglio convertirli in dvd..ho provato con nero ma non mi piace come mi fa il menù,ha troppe limitazioni!qualcuno sa se pinnacle studio fa anke la conversione dei file divx in dvd?o se fa solo i menù?in questo secondo caso,se io faccio il menù con pinnacle posso poi caricarlo su nero?

nn conosco bene pinnacle studio ma so per certo che con Magix Video 2004 puoi farlo....importi il video esporti e se vuoi ti fa il menù....(con al Deluxe invecie devi epr forza fare menù)
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Tidus™

anke cn pinnacle si possono fare menù e conversione

ma io mi trovo mejo col nero vision
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.