Menu principale

Ff Vii Ps

Aperto da tidus92, 23 Aprile 2006, 09:53:48

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus92

sulla play station ha una grafica migliore ke sul pc?c'è qualke immagine?
grazie. :pinkhappy:
il mio mercatino di carte giochi e altra roba!!!!!!!
CONTATTATEMI SU MSN:

Bernacca

Citazione di: tidus92sulla play station ha una grafica migliore ke sul pc?c'è qualke immagine?
grazie. :pinkhappy:
Beh calcola che nella psx la grafica è quella... nel pc penso si possa migliorare...ma siamo sempre li...non è che si distacca molto.
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

Tharker

e' migliore nella play la grafica... ho un pc hyper pompato per quel giochillo , eppure la grafica , anche con le impostazioni migliori , resta peggio che per psone.

per me e' un gioco da gustarsi sulla play :o

Hire_

A me sembra spaccata identica la grafica...

tidus92

come si aumenta la grafica dal gioco? -.-"
il mio mercatino di carte giochi e altra roba!!!!!!!
CONTATTATEMI SU MSN:

Dark Cloud

La grafica è uguale....il sonoro della versione per PC fa caha'r maiale :/
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.