Menu principale

com'è ffx-2 ?

Aperto da jecth, 27 Marzo 2006, 15:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jecth

Ciao a tutti amici ascoltatori       vi chiedo,prima di comprarlo,com'è ffx-2 ma sopratutto la sua trama.Mi raccomando NON litigate per le vostre  opinioni su ffx-2  :banned6aw:
Yevon ci insegna, l'uomo che ha potere lo utilizza.Ma i proff. ne abusano!!!

cigiri18

#1
proprio l'altro giorno c'era un topic su FF x-2...prova a guardare sulla prima pagina...dovresti trovare qualcosa...

comunque, secondo me, è orrendo! :fear:

EDIT:ho controllato...ma ti droghi?è il 4^ topic...e per di più l'hai aperto tu... :/
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

fabry

#2
era addirittura in prima pagina  :fear:

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=13974

chiudo.

Edit:

CitazioneEDIT:ho controllato...ma ti droghi?è il 4^ topic...e per di più l'hai aperto tu... :/