Menu principale

Kh2 Delusione Inside

Aperto da Stefano71, 19 Gennaio 2007, 10:59:29

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazione di: Stefano71Alla prima botta ho preso la fusione finale *______*

Che spettacolo *_______*

anche a me è succesa la stessa cosa...appena iniziato il combattimento contro quel boss ho utilizzato la fusione ed ho ottenuto la Fusione Finale ^^

Stefano71

Finito ( non al 100% però ) .... che dire un bel giochillo ... me lo aspettavo migliore però si è lasciato giocare ^^

Ora sotto con il grillario per vedere il finale segreto :ninja:

CitazionePer fare più di mille punti bisogna equipaggiare abilità che riducano il numero di attacchi nelle combo (tipo anticombo); distruggere molte anfore piccole di modo che ne apparirà una grossa con vicino molto piccole. A questo punto bisogna rompere quella grossa così che l'onda d'urto investa quelle piccole, che rompendosi danno una valanga di punti...

Grazie ora controllo le abilità e spero *_______*
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

LordVoldemort

il grillario... ho ancora gli incubi... ci sono cose al limite dell'impossibile.... meglio giocarlo a modalita difficile per vedere il filmato speciale

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Stefano71

O______O

Oddio ... così mi impaurisci >______<

Cosa hai trovato di difficile ??

:ninja: Così mi preparo spiritualmente :ninja:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidux

ad esempio attaccare i manifesti a crepuscopoli in 30 sec. è impossibile meglio come ho fatto io che ho fatto il gioco in mod difficile battendo anche quella mezza sega di sephirot per vedere il filmato segreto.

Sharingan Kakashi rulez

Stefano71

Ti ringrazio ma oramai arrivi tardi ..... ho già completato il grillario al 100% :ninja:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Mahun

Vedere il finale segreto?

facile:vado su you tube e scrivo "   
secret end  kingdom heart 2 " e lo vedo  

Stefano71

Sono riuscito a conquistarmelo da solo il finale segreto  

E' una gran soddisfazione soprattutto dopo che vedi scritto Grillario : 100%

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Darkgaiden

Citazione di: Stefano71Ok ... per punti mi spiego le delusioni finora incontrate .... ( sono arrivato al castello disney )

Citazione1: Kingdom Hearts= 3D --- Kingdom Hearts 2 = 2D

Mi hanno tolto una dimensione .... ma dico io KH era bello anche perchè oltre al solito mena mena mena c'era una bella componente platform ...
Vi ricordate Traverse Town con le stanze nascoste che dovevi arrivarci saltando tra i balconi , tetti , sopraelevate ??
E la stanza dei funghi di Wonderland ?? ci ho messo una vita all'inizio per calibrare bene i salti per arrivare nei punti più alti e nascosti per ricevere un bello scrigno con cose importanti ....

Per non parlare dell'assenza dell'arrampica ... anche il mondo di Tarzan tra salti al millimetro ed arrampicate era veramente stupendo ...

Ora cosa mi ritrovo ?? Mena mena mena .... poi ?? Altro mena mena mena ...
L'unica cosa che si può fare è levellare le fusioni ( per ora solo una ) ... e Supersalto e Glide a cosa servono ora ?? Solo per superare di slancio i nemici ??

Mah .. finora nei mondi che ho incontrato ( Crepuscopoli , Mulan , Hollow Bastion , La Bestia , Olimpo , Castello Disney ) ho trovato giusto qualche scrigno rialzato giusto nel giardino del castello disney ma non si può parlare nemmeno di un inizio di platform perchè sono talmente facili ....

Che tristezza KH trasformato in un semplice mena mena mena

Alla proxima per gli altri punti e spunti ...

Uff....

Sono arrivato tutto pimpante in questa sezione pensando "aaaah, mo sparo a zero su KH2  e mi sfogo"...

E trovo uno Stefano che ha già detto tutto quello che volevo dì io ç_ç
Dov'è la libertà di parola? ç_ç

Vabbè, il mena mena è davvero evoluto e perfezionato, in KH2...
Ma quasi tutti gli elementi platform son stati soppressi...

E' una frustrazione terribile ç_ç

Non esiste l'esplorazione...
Esiste solo il "abbaio tutto quello che se muove" ç_ç
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Der Richter X

non avevo ancora risposto, rimedio ora.
io penso che se in kh II ci fossero stati elementi platform, come quelli elencati al primo post, e se il gioco fosse stato più longevo, era molto più bello di quello che è.
comunque in KH II trovo migliorati il sistema di combattimento e il look di sora

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Quistis9400

Citazione di: Der Richter X
non avevo ancora risposto, rimedio ora.
io penso che se in kh II ci fossero stati elementi platform, come quelli elencati al primo post, e se il gioco fosse stato più longevo, era molto più bello di quello che è.
comunque in KH II trovo migliorati il sistema di combattimento e il look di sora

Quoto Der!!

Io a KH non ci ho ancora giocato, ma mi hanno detto che è un gran bel gioco...tanto fra poco arriverà
Comunque!!!Secondo me in KH2 (che ho) le invocazioni anche per me sono peggio...nel primo ce ne sono molte di più...
Poi anche a me è dispiaciuto vedere la grafica dei video fatti per bene solo a inizio e fine... anch'io abituatissima a FF dove ce ne sono un sacco di solito
Ed infine...davvero il grillario è una cosa impossibile.....io non ci sono mai riuscita a finirlo ed ho ricominciato KH2 tre o quattro volte...

Final Fantasy X forever the best!!

IO ho un forum!!!!Si chiama wildanimal ed è dedicato a tutti gli amanti degli animali!!!L'indirizzo è questo:
http://wildanimal.forumfree.net
Ringrazio coloro che lo visiteranno o mi aiuteranno nello sviluppo!!!Ce un sacco da fare, il forum è nato da poco!!