Menu principale

Il film?

Aperto da Le fantasie finale, 31 Dicembre 2005, 18:51:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Astrid

è un vero peccato che negli ultimi anni alla Square non abbiano lavorato soggettisti come si deve (merito della fusione?  ) ...con le potenzialità che si ritrovano c'è da piangere...
Un seguito di Final Fantasy VIII... se trattato in una determinata maniera... potrebbe far resuscitare i morti e infartare i vivi... portebbe essere il videogioco o film (a seconda dei casi) del secolo. :shifty:

La nuova versione di Squall (alias Leon) in Kingdom Hearts mi sembrò abbastanza curata... tanto che arrivai a pensare che magari quel character design poteva servire ad altro...
a quanto pare le mie erano solo illusioni... ma non perderò le speranze... credo nei miracoli!

Solo mi auguro che non s'inventino nessun altro virus alla Advent Children o peggio alla Resident Evil...perchè con Final Fantasy VIII non c' appizzerebbe nulla...

Gleanor

Citazione di: Le fantasie finaleAvevo letto da qualche parte, forse qui su questo fantastico forum, che stanno adesso progettando un terzo film di FF, e che questa volta toccherà al mitico FFVIII...

Voi che dite?
Io spero lo facciano...
lo spero vivamente poichè è il mio capitolo preferito in assoluto  

Lightning

Mah... basta che sviluppino una cosa soltanto, invece di fare un pasticcio eterogeneo che fa più confuzione del gioco stesso...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

WaLzEr

ma in germania hanno fatto un piccolo sequel in forma di gioco online... si chiama AOMES TRIANIREA, ambientato tre anni dopo la guerra con artemisia, guardate su google "AOMES TRIANIREA"
Excitate vos e somno Liberi mei cunae sunt non
Excitate vos e somno Liberi Fatali somnus vos est non
Surgite
Inventite
Veni Hortum Veritatis
Horti Verna Veritatis
Ardente Veritate Urite mala mundi
Ardente veritate incendite tenebras mundi
VALETE LIBERI
DIEBUS FATALIBUS
Fithos Lusec Wecos Vinosec

Master di FF,LOTR,HP e GDR in totale.

Tharker

in due ore  non delinei un bel nulla

nemmeno a fare una trilogia lunga come i film del signore degli anelli ( circa 3 ore a film O.O )

e poi fare un film su una storia gia' conosciuta e' troppo  un azzardo =)

va bene dove sta' ,  se dovessero sfruttare troppo le trame dei loro giochi non produrrebbero piu' nuovi FF da quanto sarebbero impegnati in film , remake , cartoni , fumetti e chi piu' ne ha ne metta *_*

Lightning

AOMES TRIANIREA è una fan fic!!

Guarda: http://www.ff8at.de/index.php?page=ebook

"Aomes Trianirea ist ein sehr langes FanFic"

Però che precisione, hanno modificato anche il logo!! Dateci un'occhiata è interessante!!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Ultima_Weapon

Ma è un ebook in tedesco!
Non ci capisco un H!
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Lightning

Beh, qualcuno che se ne intenda ci dovrà pur essere in questo sconfinato forum, no?

Anche a me piacerebbe sapere di che cosa parla, cavoli sembra veramente interessante!! Hai visto i wallpaper?

Seifer è ingrassato! ^^

Ultima_Weapon

Citazione di: StrangerBeh, qualcuno che se ne intenda ci dovrà pur essere in questo sconfinato forum, no?

Anche a me piacerebbe sapere di che cosa parla, cavoli sembra veramente interessante!! Hai visto i wallpaper?

Seifer è ingrassato! ^^

dove hai preso i wallpaper? ancora dal quel sito

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
eh sì..
è stata

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1

Zell88

Cavoli bisognerebbe mettere in rilievo un totip che dice "Qualcuno conosce il tedesco?O russo...
Cioè quello che è!
[img]http://www.sleepisfortheweak.org/reviews/micros/bleach.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kliccate qui!!!Ok?Ciau!

Fatevi dare un morso!

La parola è mortale quanto il filo tagliente di una katana...puo uccidere..

Ultima_Weapon

Citazione di: Zell88Cavoli bisognerebbe mettere in rilievo un totip che dice "Qualcuno conosce il tedesco?O russo...
Cioè quello che è!

qualcuno conosce il tedesco? se mi traduce l'e-book gli do 5 euro

eh sì..
è stata

Blitz

E' decisamente una FanFic ma è fatta in maniera incredibile compresi i nuovi pg anche se in una immagine Rinoa sembra incinta -_-, cmq mi pare di aver capito che ne stiano facendo una versione GDR fatta con rpgmaker 2000

Lightning

Qui ci sono i wallpaper!!

http://www.ff8at.de/index.php?page=wallpap...42bfc447596d210

Allora, qualcuno ci ha capito qualcosa? Odio il tedesco.... ma perchè non l'ho studiato.. uff

DarKomoGothic

E' INCREDIBILE!!! NON RIESCO A CREDERE CHE ESISTA UNA COSA DEL GENERE!!! CHE BELLO!!! CERCHERO' DI TRADURLO TUTTO!!!

Lightning

Guarda che qui siamo tutti curiosi!! Non dimenticarti di aggiornarci, anzi, ora apro un topic apposta!!