Menu principale

Gods Of Metal 2006

Aperto da Dandelik, 21 Aprile 2006, 13:20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Come ki e' nel giro sa anke quest'anno ci sono i Gods of metal ! Per ki ancora nn sa bene cos'e' o ki c'e' vi invito a vedere il sito http://www.godsofmetal.it/index.php?page=l...7a4c3cbb5606d27

Questo topic nn e' stato aperto per parlare di musica, l'ho messo apposta in questa sezione perke' piu' ke altro mi interessa sapere se qualcuno ci viene e dove dorme o quanto sta ! Io ho gia' preso i biglietti x gli ultimi 2 giorni O.O

Quindi nn so dove dormire cosa fare ecc... Chi ci viene o vorrebbe venirci scriva qua ke magari ci si fa un miniraduno al concerto ^^ !
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Ark

che capolavoro il programma della domenica...

...c'è un po di T in ognuno di noi...

God 87

'fanculo devo studiare per gli esami della maturità. E' già il secondo anno che lo perdo.
Fortunatamente non rosico troppo perchè non c'è nessun gruppo che ritenga davvero indispensabile da vedere (al contrario dell'anno scorso -.-).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

<Sephiroth>

avrei dovuto esserci domenica 4
ma non posso esserci per lo stesso motivo di god...

pure io ho gli esami...che cavolo...

ero per andare a vedere axl e gli stone sour.  

Dandelik

Be' dai i motorhead , whitesnak gun's ,korn e alice in chains (pure i sonata artica suvvia) nn ci sono proprio delle merdine eh ! Uffi ! Dai ragazzi ke ci dovra' venire qlk ! Alte andrew dove siete finiti caxxoni ?

Edit: Anke halloween e stratovarius *_*
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Jenoma93

Citazione di: DandelikBe' dai i motorhead , whitesnak gun's ,korn e alice in chains (pure i sonata artica suvvia) nn ci sono proprio delle merdine eh ! Uffi ! Dai ragazzi ke ci dovra' venire qlk ! Alte andrew dove siete finiti caxxoni ?

E basta sbagliare il nome,si chiamano Arctica ò_ó

cmq io ci vado con Darkblade quindi ciao ciao *_*
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Tidus™

pd mi ispirerebbero proproi i guns live, ma nn penso ke c sarò ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

God 87

Beh se è per questo io schifo quasi tutti i gruppi power quindi mi sa davvero che non mi perderò nulla! *_*
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Painkiller

gli unici che si salvano sono helloween e motorhead e leggermente pure guns, basta che mi illuminano soltanto con appetite for destruction. il resto posso anche perdemelo.. :fear:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

<Sephiroth>

si ma temo che ci sarà solamente axl versione cinghiale con treccine e voce orribile

fleshforfantasy

Ma siamo proprio sicuri che Axl Rose non dia buca?!Non sarebbe la prima volta volta...

Alternative-One

Citazione di: DandelikAlte andrew dove siete finiti caxxoni ?

eccomi

senti a dire il vero

il primo giorno è troppo black thrash gothic... pacco x me... cmq headliner? venom?_? e non le tirano mica 20mila persone loro -_-'

secondo giorno è mistero o_O' che hanno in testa gli organizzatori? hanno fatto una giornata only for special guest -_-'''...cmq

vision divine visti
 infernal poetry visti

terzo giorno molto bello però

edguy visti <- scandaloso che suonino così presto
 gamma ray visti
 helloween visti TRE VOLTE

quarto giorno carino ma i guns non mi tirano troppo... e poi

korn visti
 dragonforce visti

maybe next year

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Mithril

cacchio.

cacchio.

cacchio.

già mi perderò il flame fest.
mi perderò anche il gods.

cacchio cacchio cacchio.

ç_ç
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Dandelik

Citazione di: Alternative-One
Citazione di: DandelikAlte andrew dove siete finiti caxxoni ?

eccomi

senti a dire il vero

il primo giorno è troppo black thrash gothic... pacco x me... cmq headliner? venom?_? e non le tirano mica 20mila persone loro -_-'

secondo giorno è mistero o_O' che hanno in testa gli organizzatori? hanno fatto una giornata only for special guest -_-'''...cmq

vision divine visti
 infernal poetry visti

terzo giorno molto bello però

edguy visti <- scandaloso che suonino così presto
 gamma ray visti
 helloween visti TRE VOLTE

quarto giorno carino ma i guns non mi tirano troppo... e poi

korn visti
 dragonforce visti

maybe next year

Alte ti odio -_-

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |