Menu principale

torrent

Aperto da czw, 3 Marzo 2006, 15:58:04

Discussione precedente - Discussione successiva

czw

c'è qualcuno che attualmente usa pro wrestling torrents?

lordmortimer

Io.

Perchè è successo qualcosa?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

czw

ti devo chiedere un piacere immenso.

mi manderesti in privato i tuoi dati di accesso che devo scaricare un file urgentissimo?

il mio account, non so per quale motivo, ma l'hanno cancellato

grazie

manda pure a

czw

contribuisco, per chi mi aiuta, ad incrementargli il ratio di download

Squall8

cos'è questo pro wrestling torrent???

Alex 88

E' un Torrent che ti permette di scaricare puntate e speciali del Wrestling,che sui canali normali non si vedono (a parte i PPW credo :ninja: )

Parlo per sentito dire :laugh2:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

lordmortimer

Ma scusa, fatti un altro account.

Me mi hanno bannato 1 o 2 volte e le altre 2 ho perso i dati...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Sposto in info&tech...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

czw

le iscrizioni sono chiuse.

il file è molto importante, non posso perderlo.

se nessuno si fida a passarmi i suoi dati di login, inviatemi a il file .torrent di czw seven years strong:settling the score.

grazie mille per l'ascolto

lordmortimer

-__-

Ti manderò Seven Years Strong in allegato all'e-mail quando avrò finito il download.

Comunque non c'era bisogno di aprire 900 topic e poi scusa tu daresti i tuoi dati a uno che non hai la più pallida idea di chi sia? Potevi chiedere subito che cercavi sto file -.-

czw

grazie....

spero di scaricare anche se non sono loggato

killer666

gia pure io...

SPAM

Edit by Fabry: la prosima volta che posti ancora quel link ti blocco l'accesso al Forum.