Menu principale

Dubbio

Aperto da *Yuna*, 30 Aprile 2006, 21:55:28

Discussione precedente - Discussione successiva

*Yuna*

Volevo fare una domanda che ho nella testa gia' da molto tempo...ma Squall e' figlio di Laguna??
[img]http://algui.host.sk/images/jeux/tidus.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
"If we are ever separated,just whistle,I'll come running,I promise..."

Bernacca

Citazione di: *Yuna*Volevo fare una domanda che ho nella testa gia' da molto tempo...ma Squall e' figlio di Laguna??
Mi sembra di averlo letto in questo forum, comunque si, squall è figlio che raine ha avuto con laguna...
Forse leggendo i timber maniacs si può capire qualcosa a riguardo... sinceramente non so su quali basi abbiano dedotto questo.
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

*Yuna*

Ok,grazie!! :pinkhappy:
Ed Ellione??
[img]http://algui.host.sk/images/jeux/tidus.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Bernacca

Citazione di: *Yuna*Ok,grazie!! :pinkhappy:
Ed Ellione??
Che cosa di ellione?
che io sappia non ha parentele con nessuno, forse è la nipote di raine... i genitori so che sono morti, infatti se ti ricordi quando laguna si risveglia a winhill, incontra ellione e quando scende dice ad una foto dei genitori di ellione che ha fatto la brava...
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

*Yuna*

ah,ho capito!grazie mille!!!

Luciferne

io sapevo ke ellione era solo un'orfanella....
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

Bernacca

Citazione di: Luciferneio sapevo ke ellione era solo un'orfanella....
Io infatti ho solo ipotizzato che fosse nipote di raine.

Omega_Weapon

Citazione di: *Yuna*Volevo fare una domanda che ho nella testa gia' da molto tempo...ma Squall e' figlio di Laguna??

Ma scusate non ricordate quando si è sul LagunaRock con Laguna ,Kiros e Ward??

Beh se non lo sapevate quando parlate con Kiros ti dice (se mi ricordo bene) qualcosa tipo"assomigli a tuo padre" o comunque qualcosa che fa capire che Squall è figlio di Laguna......
[img]http://members.aol.com/leonhrtsquall/squallisle.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Luciferne

no, dice "assomigli a tua madre" e poi "a tuo padre verrà un crampo alla gamba quando dovrà spiegarti tutto" + o - una cosa del genere ^^
Non piangere, perchè non meritano le tue lacrime. E quelle persone speciali che le meritano, sicuramente non ti faranno piangere.

Kairi! Remember what you said before? I'm always with you too! I'll come back to you! I promise!
I know you will!

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore

efrei

A proposito di Laguna,io nn ho mai capito se Rinoa sia affettivamente figlio di Giulia e Laguna,quindi fratello di Squall,oppure figlio di Kawasaki(si chiamava così?  ).
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Bernacca

Citazione di: efreiA proposito di Laguna,io nn ho mai capito se Rinoa sia affettivamente figlio di Giulia e Laguna,quindi fratello di Squall,oppure figlio di Kawasaki(si chiamava così?  ).
No... rinoa è figlia di giulia e il generale caraway...
Laguna non ha più incontrato giulia dopo che ha conosciuto raine... infatti quando è da raine laguna chiede di giulia e kiros gli risponde che è diventata una cantante e che dopo essere entrata in crisi per la scomparsa di un soldato che amava( chissà chi era.XD) si è sposata con l'unico uomo che l'abbia fatta sentire meglio, il generale caraway.

Lloyd87

io ricordavo che ellione fosse la sorella di squall...

Bernacca

Citazione di: Lloyd87io ricordavo che ellione fosse la sorella di squall...
La chiama sorella all'orfanotrofio, ma non penso sia la vera sorella.
Squall è figlio di raine e laguna.
Infatti,come ha detto luciferne, Kiros ti dice che assomigli a tua madre, perchè lui raine l'ha conosciuta.

efrei

All'orfanatrofio tutti la chiamavano sorella perché era la ragazza di maggiore età,e faceva sentire tutti come fratelli,ma in realtà non c'era parentela.
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

*Yuna*

Ecco svelato il mistero!!!! :shifty: