Menu principale

Aiuto Vs Adele!

Aperto da Zellpa89, 1 Maggio 2006, 22:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Rudash

io x le 16 volte ke l'ho finito tra pc e ps ho sempre usato la strategia con kyactus x mettere le stat up ai pg e ho sempre portato i pg a lv100 allenandomi sull'isola + vicina all'inferno  

lordmortimer

Citazione di: DarkVincent-6ma che centra...Se punti tutto su squall è meglio,sbattigli qualke magia assurda su forza e sparala a + ke puoi poi sfida un po' di nemici vicino al save point e lo lascia a vita precaria,salva,sfida adele e provaci un paio di volte mika lo fa sempre cerchio fatato ecc ecc..

Vabuo' io ho fatto cosi' la prima volta poi vedi te,chissene di rinoa ^^

Poi al massimo fai un game over mica si cancella il salvataggio di ff8^^
Bello giocare così -.-

Vabbè
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Raydhen86

all`8 si gioca solo cosi!! se nn sei enorme i boss ti spaccano..... ma anche se sei enorme

lordmortimer

Io non ero enorme e l'ho finito, ma voi giocate come volete
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Raydhen86

beh allora spiegami come hai fatto visto ke ho avuto difficolta a battere artemisia al 100 con i pg con armi finali e vaccate varie!!!

Dark Cloud

Citazione di: Raydhen86beh allora spiegami come hai fatto visto ke ho avuto difficolta a battere artemisia al 100 con i pg con armi finali e vaccate varie!!!

O_O
ma in FF8 appena fai transcard sulla carta Bahamuth hai vinto....è impossibile stiattare :/
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

fabry

Citazione di: Raydhen86all`8 si gioca solo cosi!! se nn sei enorme i boss ti spaccano..... ma anche se sei enorme

O_O

evidentemente non sai giocare a FFVIII ^^

dire che i Boss dell'VIII sono difficile è un'assurdità....basta avere le Junction giuste ed eseguire qualche tecnica speciale e il boss è solo un ricordo....

Citazionebeh allora spiegami come hai fatto visto ke ho avuto difficolta a battere artemisia al 100 con i pg con armi finali e vaccate varie!!!

l'unica magia efficace di Artemisia che mi viene in mente che possa causare qualche problema è Giudizio Infernale, ma il problema è tranquillamente ricolvibile con l'utilizzo di Recupero e Energiga al momento giusto...non la vedo così complicata....

il trucco per tutti i FF è semplicemente capire la logica dei combattimenti e la logica dello sviluppo dei personaggi.....poi ovvio che se tenti alla prima partita di battere Artemisia senza avere problemi è impossibile...io stesso la prima volta l'ho battuta a suon di Thundaga *___*

sephirot91

raga io non vedo tutti questi problemi, adele l'ho battuta al 35 basta avere ultima a forza dare aura a squall avere la lionheart e al massimo dare zero ad adele, lo stesso per artemisia    i mostri vanno in base al tuo lv. infatti l'ultima weapon se la batti sotto il 30 non fa un'attacco di cui non ricordo il nome che è devastante

lordmortimer

Citazione di: Dark Cloud
Citazione di: Raydhen86beh allora spiegami come hai fatto visto ke ho avuto difficolta a battere artemisia al 100 con i pg con armi finali e vaccate varie!!!

O_O
ma in FF8 appena fai transcard sulla carta Bahamuth hai vinto....è impossibile stiattare :/
Ma appunto, è stata la prima cosa che avevo fatto alla fine, ti dà 100 Megaelisir e vai che è un piacere, anzi è addirittura troppo facile così.

Raydhen86

e secondo voi nn avevo le junction giuste?
per battere l'omega avevo squall e irvine al 100 e quistis al 30 con armi finali e 100 ade a testa in junction^^ con ovviamente armi finali
per battere artemisia avevo squall, zell e irvine al 100 con tutte le junction a posto e armi finali, eppure ho avuto un po di difficolta lo stesso!!
e fidatevi che a FF ci so giocare e anche molto bene :bat:

Raydhen86

e se cmq dici che giudizio infernale e la magia di artemisia che ti preoccupa di piu vuol dire che sei tu che nn sai proprio giocare^^
fai recupero e hai i pg di nuovo in bolla!!!
allora cosa mi dici della mossa finale di grivier? quella nn ti preoccupava?

LightSephiroth

La prima volta la mossa di griever ti prende di sorpresa <<
Se non sai cosa ti aspetta e non ti sei preparato = morte q.q

ThE_WeApOn

Io penso che in final fantasy VIII la difficoltà piu grande è rappresentata giustappunto da Adele..Sia perchè ha rinoa dentro se stessa sia perchè non sai come attaccarla senza rischiare di uccidere rinoa...Artemisia e griever sono delle cavolate mostruose rispetto ad adele..Se hai le junction a posto è facilissimo...basta che hai sconfitto bahamut nell'isola di ricerca e hai preso la sua carta(la puoi raggiungere solo con la ragnarok)...Una volta che hai la carta la tramuti in oggetti e ricevi 99 megaelisir che recuperano tutto di tutti i membri del team..Se poi hai la lion heart di Squall (tra l'altro è  bellissima con le sue alette che spaccano!!    )vai con la gemma aura e il suo renzokuken a manetta e la strada ti si spiana se poi proprio vuoi tieni uno con recupero e uno con ressurrezione in caso di necessità(mai servita a me)..Megaelisir quando serve(tanto ne hai 99 e ti assiuro che anche se ne usi uno ogni turno non li usi tutti  ) e via...liscio come l'olio...Quindi adele rimane l'unico mostro a mia opinione difficile(l'unico obbligatorio perchè Omega,che non è obbligatorio batterlo, nel castello di artemisia è leggermente più difficile ma con il med dell'eroe/mago è facile..)...
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

Pecura

bah cmq io tutta questa difficoltà a battere adele nn la vedo c stan 8800 modi..e cmq Omega nn è così semplice cn il med del mago o dell'eroe xkè devi usarli nel momento appropriato altrimenti se ne hai sl 2,cm è successo a me ç_ç,è mejo ke ricominci il gioco xkè Omega nn lo batterai mai quindi qndo c arriverai è mejo ke prima d usarli la prima volta te lo skilli un po così sai quand è il momento d usare i med  
[img]http://www.myblog.fr/albums/movies/19692.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Cerbero

Secondo me (strategia usata) devi solo uscire dal lunatic pandora, perdere un paio di giorni sull' Isola più vicino all'inferno e fare scorta di magie per i junction e liv. up a volontà per squadra e G.F. in questo modo trovi sicuramente oggetti rari (abilità tomberry) e riesci ad avere nuove abilità (dopo aver modificato le armi) alla fine poi ti accorgerai che già a livello 60 il kamikaze su Adele toglie sui 54 000 punti.. Sai che botta che sente sulle corna? Cerca solo di tenere in buona salute chi resta in vita dopo lo scontro.. e buona fortuna..

40 ore alla fine del 3° Cd sono comunque troppo poche.. Di sicuro non hai neanche fatto in tempo a prendere Bahamut e Eden..

Se vuoi fidarti prova.. al max hai perso due pomeriggi..