Menu principale

Come Trovare Hp E Danni Apeiron Per Look Speciali Di Rikku E Paine

Aperto da marra, 4 Maggio 2006, 17:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marra

scusate se disturbo scrivo per un mio amico
 che vuole sapere dove trovare gli oggetti speciali per le look speciali di rikku e paine.grazie

efrei

Per Rikku mi sembra che ci sia una di queste cose nella Prigione nel dedalo a Bevelle.Per Yuna,se nn ricordo male,una è in un preicipizio con una cascata a Besaid,mentre l'altra è sepolta nella Via Mihen.
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

*Lulu*

Parzialmente errato Efrei. Credo ci siano altre disc come questa comunque:

Rikku: via Micorocciosa davanti all'ascensore nel 5 cap e nella grotta della Piana della Bonaccia (non quella del crepaccio, ma le vestigia)
Paine: Via Mihen (avrai bisogno di un Chocobo nella via nuova... stai un bel po' sulla piuma per due volte e alla seconda otterrai l'oggetto) e grotta della piana dei lampi
Yuna (anche se non mi sembra che tu l'abbia chiesto): come ti aveva detto Efrei una è sotto la cascata, ma l'altra si trova nel Naos di Yojimbo)

Sono reperibili solo nel cap 5 credo
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

marra

Citazione di: efreiPer Rikku mi sembra che ci sia una di queste cose nella Prigione nel dedalo a Bevelle.Per Yuna,se nn ricordo male,una è in un preicipizio con una cascata a Besaid,mentre l'altra è sepolta nella Via Mihen.



ma le vestigia della piana della bonaccia dove sono?e come ci si arriva?per caso lì si può trovare anche ultima weapon?e la grotta della piana dei lampi qual'è quella dove devi battere salamander o quella segreta che per andarci dovevi battere i vari chimera e alla fine humbada(mi sembra)e il chocobo come fai a cavalcarlo.grazie

omega-cloud

Utilizza la funzione "ricerca" e trovi tutto...Consiglio di non postare più in questo topic affinchè i Mod. non si accorgano che è stata aperta una discussione inutile...Se invece ci beccassero...Buona fortuna, spero che nessuno venga ammonito...

*Lulu*

Le vestigia ti sono state spiegate nell'altra disc e la grotta della piana dei lampi è la seconda che hai detto
Comunque Omega ha ragione... meglio non postare più
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]