Menu principale

Monster Hunter

Aperto da fabry, 29 Gennaio 2004, 23:37:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Citazione
Citazioneio cmq dicevo graficamente assomiglia a ff11

e la cosa non può che farmi piacere  

^^
A me no....copiun copiun

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

x me la cosa più importante è che sia divertente e che mi prenda i buto...poi anche se la grafica assomiglia a FF11...amen....dato che non ho FF11 nun me ne frega niente....

fabry

Up *_*

sono finalmente entrato in possesso di questo gioco....al momento ho visto le prime missioni, e per ora non è affatto male...diciamo che inizialmente ovviamente le missioni sono abbastanza semplici, e non richiedono sforzi particolari...

la cosa bella è che si può girovagae per i vari ambienti (fantastici tra l'altro) uccidendo qualunque cosa passi da quelle parti, e successivmente si può ispezionare il malcapitato per recuperare svariati oggetti, tra cui carne, ossa ecc ecc, tutti oggetti utili sia per cucinare che per creare armi ed armature....

per ora purtroppo gli ambienti sono abbastanza simili tra loro, in quanto per le prime missioni l'area di gioco non è poi molto estesa....credo che nelle missioni succesive si possano finalmente visitare altri luoghi....

purtroppo il sistema di combattimento non è eccezionale, in quanto per attaccare bisogna premere in avanti l alevetta analogica destra, e spesso si sbaglia e si sferra un colpo laterale, inoltre la gestione delle telecamere non è per nulla efficente, infatti spesso vi ritroverete a non vedere il personaggio perchè è nascosto da un tronco o una roccia in primo piano....comunque a parte queste pecche il gioco è molto bello....

lo consiglio a tutti ^^

Pyros_90

Io ho giocato alla demo che era in Devil may cry 3 per la play... il sistema di combattimento fa cagare... però non mi sembra male come gioco...

fabry

no infatti...le uniche pecche sono appunto le telecamere e il sistema di combattimento, ma quest'ultimo non è poi così male....

Pyros_90

Ma è solo per play o anche per pc?

fabry

mah credo che ci sia anche per PC...contando che c'è anche la modalità Online....

FrozenHeart

Per pc non l'ho mai visto in giro: mi pare che ci sia solo per PS2 e PSP.

Io l'avevo comprato non appena uscito, ma poi con la scuola e con l'arrivo di altri gdr l'ho lasciato un po' da parte... devo dire cmq che se non lo si gioca online non si riescono ad apprezzare le potenzialità del gioco: la campagana offline lascia molto a desiderare...

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

fabry

purtroppo la modalità Offline è un po' povera....ci sono poche persone in giro per il villaggio, e le missioni sono ovviamente in singolo....diciamo che mi sto godendo i paesaggi in generale e nel frattempo faccio le missioni ^^

levin

beh io monster hunter ce l ho dall anno scorso + o meno...
peccato che io nn abbia le varie cose epr far funzionare la parte online.
sl che io sn arrivato a dei punti dove devo ammazzare i draghi.nn sarebbe così difficile se:
1nn ci fosse un numero molto,molto limitato degli oggetti che si possono tenere...
2le armature nn fossero mai potenti abbastanza(io ho quelle di kut scale)
3i draghi nn fossero dei bastardi che appaiono di tanto in tanto e se ti vedono allora sn cavoli amari....amarissimi!

è un bel gioco,ma mi scoccia faticare sette camicie e di + per trovare due oggettini(che poi nn stanno nell inventario)..

fabry

in effetti ho notato a volte un'eccessiva difficoltà di alcune missiono...tipo la missione dei Piscine Liver, ovvero quei simpatici mostri che "nuotano" sotto la sabbia, e che sono terribilmente difficili da seccare -.-

levin

già ancora + difficile se nn hai le bombe a suono,che li fanno uscire.cercare di colpirli mentre nuotano mi ha totalmente stremato!per non parlare per quando dovevo battere la loro mammina^^

*che bello hai il logo di legend of dragoon!splendido gioco !voglio un remake per ps2!*