Menu principale

un eone segreto

Aperto da Nicola2002, 2 Luglio 2002, 22:51:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Goblin

Per fare interrompere la tempesta di sabbia nel deserto (quella che preclude l'accesso al villaggio dei Kyactus) bisogna riuscire a risolvere un piccolo sottogioco legato allo spinoso mostriciattolo verde. Esaminando la pietra che si trova davanti alla valle (verso est) si riceverà un indizio utile per trovare il primo Kyactus. Una volta trovato bisognerà cimentarsi in una sorta di "1,2,3 stella" (dalle mie parti il gioco si chiamava così) per raggiungerlo e poterci quindi combattere. All fine si riceverà una sfera (del perdente in caso di fallimento o con il nome del Kyactus guardiano in caso di successo). Usando la sfera con la pietra di fronte alla valle si otterrà un altro indizio e così via. Alla fine (dopo 10 guardiani Kyactus) la tempesta di sabbia si placherà permettendo di ottenere l'Emblema di Venere ed un oggetto bonus che dipenderà dal numero di sfere dei guardiano raccolte. Topic sulle "armi dei 7 astri" per saperne di più

Tidus2805

Ma Der Richter non è un eone è solo un Boss (penso).
X Nicola: dov'è questo Albhed che ti dice di questo tempio?
Ho visto tutte le pagine della guida fino all'ultima figura, ma Ixion, lo chiama Ixiorano e non Kit Fox.
Ma chiè questo Kit Fox?

GoodBye

Spleen_jo

ragazzi mi dispiace devudervi :( ma si parla dell'isola di Baaji (si scrive così??) dove sta anima per intenderci e a darti l'informazione su questo eone nascosto è un giocatore degli albhed che si trova nell'aeronave
se non mi sbaglio è quello seduto a sinistra verso il muro e se avete tutti o buona parte dei manuali capirete cosa dice...

seeeeeee yaaaaaaa ciao
 :up: