Menu principale

Avevate Ragione

Aperto da whitetiger, 23 Maggio 2006, 20:06:44

Discussione precedente - Discussione successiva

whitetiger

dice un vecchio detto:"dai a cesare quel che è di cesare" e io oggi scrivo per dare ragione a cesare ultima_weapon che nn solo è vero che le resettosfere sono necessarie ma è anche vero che unioculum da armi ap x 3.oggi l'ho sconfitto più volte,ogni tre incontri circa sgancia le armi.per cui mi scuso sia con ultima_weapon che con tutti quelli che avevano già segnalato unioculum.niente piccole critiche,solo complimenti.e grazie.purtroppo mi è rimasto il solito problema....niente dark anima.ultima_weapon quando ci arrivi mi dici dove lo trovi?cmq vi dirò cosa succede.quando rifaccio il gioco del pallone anche se nn centro la sfera bianca in automatico mi parte la battaglia con dei mostri del gagazet,sempre,ogni volta che la colpisco.ho girato tutto il sentiero del gagazet fino ad arrivare al ponte sopra la grotta del crepaccio.niente.a qualcuno è capitato?può dipendere dal fatto che ho equipaggiato incontri zero?o si deve rifare pure l'altro gioco subacqueo?help me

oran

mi sembra che quando ti parte la battaglia vuol dire che non hai colpito il bersaglio

Silver Element

...ma....per i dark eons è tutto nel topic in rilievo......
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Dark Cloud

Se ti appare la battaglia vuol dire che non hai fatto correttamente
Dark Anima lo vedi appena sei sbarcato dall'aeronave sul monte Gagazet, non ti puoi sbagliare.
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

sammy

x vedere dark anima devi centrare la palla bianca all'interno del monte senn lo prendi parte la battaglia con un mostro qualsiasi, ma se lo colpisci appare dark anima ai piedi del monte gagazet te ne accorgi di sicuro xkè te lo fa vedere!!!!
dopo nn ti resta altro da fare ke andarlo a battere!!!!
BUONA FORTUNA!!!!

whitetiger

Citazione di: sammy
x vedere dark anima devi centrare la palla bianca all'interno del monte senn lo prendi parte la battaglia con un mostro qualsiasi, ma se lo colpisci appare dark anima ai piedi del monte gagazet te ne accorgi di sicuro xkè te lo fa vedere!!!!
dopo nn ti resta altro da fare ke andarlo a battere!!!!
BUONA FORTUNA!!!!

ci sono riuscito a farlo apparire finalmente,credevo di aver colpito il bersaglio....grazie a tutti,purtroppo sammy nn l'ho ancora battuto,il mio livello di fortuna è troppo basso e gli hp ne ho 20000 e fiocco solo con rikku....ma è solo questione di tempo è cadrà anche lui come gli altri....lo spedirò nell'oltremondo a far compagnia agli altri che si sentono soli....grazie ancora ciao

Lloyd87

dark anima ha un sacco di HP, ma è particolarmente lento. E' più difficile Bahamut.

whitetiger

Citazione di: Lloyd87dark anima ha un sacco di HP, ma è particolarmente lento. E' più difficile Bahamut.

è vero ma se nn hai fiocco x tutti i personaggi ti da problemi.io l'ho solo x 2,ho commesso il colossale errore di togliere di mezzo dark yojimbo....una fonte di oggetti preziosi....ora mi devo arrangiare,dopo dark anima c'è der richter....nn immagino cosa mi aspetta

fabry

in teoria dopo Dark Anima ci sono le Dark Magus *_*

whitetiger

[quote name='fabry' post='301952' date='May 31 2006, 10:22 AM']
in teoria dopo Dark Anima ci sono le Dark Magus *_*

ho già sconfitto le magus. volevo affrontarle tutt'e tre ma ho gli hp bassi.così ho seguito un vostro consiglio.mi sono fatto inseguire e dopo qualche 4 tentativi sono riuscito a seminare la grassona.e ne ho affrontate 2.senza l'attacco delta sono molto più semplici da battere.mi manca solo dark anima....e riflettevo su der ricther....ho quasi tutti i personaggi con hp a 30000 e fiocco ce l'hanno solo due.con un po' di fortuna se anima mi da un'altra protezione e io tra sole altre 40 materie oscure potrò crearne un'altra forse avrò qualche possibilità....tu che dici?ovviamente gli hp li dovrò portare a 80000....ma a che serve la medaglia dell'eroe che ti da dopo aver sconfitto il supremo?ho letto che anche sconfiggendo der ricther nn c'è nessun finale diverso....confermi?

p.s. ho letto della medaglia....solo gloria....nn mi basta :-) nuova domanda le protezioni del supremo hanno come accessorio solo hp apeiron?nn è che ogni tanto sgancia anche fiocco?

Lloyd87

Citazione di: whitetigerho già sconfitto le magus. volevo affrontarle tutt'e tre ma ho gli hp bassi.così ho seguito un vostro consiglio.mi sono fatto inseguire e dopo qualche 4 tentativi sono riuscito a seminare la grassona.e ne ho affrontate 2.senza l'attacco delta sono molto più semplici da battere.mi manca solo dark anima....e riflettevo su der ricther....ho quasi tutti i personaggi con hp a 30000 e fiocco ce l'hanno solo due.con un po' di fortuna se anima mi da un'altra protezione e io tra sole altre 40 materie oscure potrò crearne un'altra forse avrò qualche possibilità....tu che dici?ovviamente gli hp li dovrò portare a 80000....ma a che serve la medaglia dell'eroe che ti da dopo aver sconfitto il supremo?ho letto che anche sconfiggendo der ricther nn c'è nessun finale diverso....confermi?

p.s. ho letto della medaglia....solo gloria....nn mi basta :-) nuova domanda le protezioni del supremo hanno come accessorio solo hp apeiron?nn è che ogni tanto sgancia anche fiocco?

azz!!   no senza fiocco è quasi impossibile, nn difficile
Allora, se ho capito bene Dark Anima è l'ultimo dark eone ke ti è rimasto. Certo le Dark Magus sono davvero semplici se affrontate singolarmente, in gruppo però... diciamo dovresti farti da scudo contro il loro attacco delta con le tue magus, e continuare a martellare Mindy con Slot Attacchi, As del Blitzball, ...ecc..

Il mio consiglio è di crearti un'altra protezione con Fiocco, ke ti sarà utile anke contro Der Ritcher. Ti occorrono 99 materioscure. Ora, dato ke hai già sconfitto Dark Yojimbo, devi solo affidarti ai mostri dello zoolab, i quali a volte lasciano cadere una materioscura una volta uccisi (2 con ultracidio). Però, se non sn materioscure, sono cmq oggetti molto utili! Ad esempio, Yormungand lascia cadere 4 examagiliti con ultracidio, e se ne ottieni 99, potresti insegnare Ultima ad un eone, magia molto potente! Oppure Kyaktus, 6 sacromagiliti con ultracidio, con le quali puoi insegnare Sancta agli eoni! Catoteplas, 2 triostelle, e con una trentina la tua protezione avrà Mp Apeiron! Tutti i campioni di specie lasciano cadere sfere molto utili se vuoi potenziare per benino i tuoi personaggi migliorando la loro sferografia, tipo rapidosfere, destrosfere, mirasfere, ecc. Quindi ti consiglierei di combattere questi mostri, in modo ke, uno, ottieni oggetti utili, e due, contemporaneamente ottieni materioscure. Una volta ke ne hai 99, ti consiglio di aggiungere fiocco ad una protezione con 4 spazi, uno dei quali occupato da HP Apeiron. Dopodichè, ti consiglierei di aggiungerci Autohaste e Autofenice.
Altrimenti, se vuoi rovinarti la battaglia, usa Zanmato contro Dark Anima, e se nn ti lascia una protezione con 4 spazi liberi, uno dei quali occupato da fiocco, ripeti la battaglia finkè nn la cederà.
Nn sono necessari 80.000 hp, contro Der Ritcher bastano sui 50.000.
La medaglia del prode è solo un segno di riconoscimento per aver battuto il prototipo zoolab più potente, un po' come la Prova di Omega in FF8. Il Supremo lascia o una protezione con HP Apeiron, o un arma con Danni Apeiron. Niente Fiocco purtroppo  
Sfortunatamente sconfiggendo Der Ritcher nn cambia assolutamente niente nella trama, nè nel finale, nè in nient'altro. Manco un bonus speciale.
Ciaooo

whitetiger

[azz!!   no senza fiocco è quasi impossibile, nn difficile
Allora, se ho capito bene Dark Anima è l'ultimo dark eone ke ti è rimasto. Certo le Dark Magus sono davvero semplici se affrontate singolarmente, in gruppo però... diciamo dovresti farti da scudo contro il loro attacco delta con le tue magus, e continuare a martellare Mindy con Slot Attacchi, As del Blitzball, ...ecc..

Il mio consiglio è di crearti un'altra protezione con Fiocco, ke ti sarà utile anke contro Der Ritcher. Ti occorrono 99 materioscure. Ora, dato ke hai già sconfitto Dark Yojimbo, devi solo affidarti ai mostri dello zoolab, i quali a volte lasciano cadere una materioscura una volta uccisi (2 con ultracidio). Però, se non sn materioscure, sono cmq oggetti molto utili! Ad esempio, Yormungand lascia cadere 4 examagiliti con ultracidio, e se ne ottieni 99, potresti insegnare Ultima ad un eone, magia molto potente! Oppure Kyaktus, 6 sacromagiliti con ultracidio, con le quali puoi insegnare Sancta agli eoni! Catoteplas, 2 triostelle, e con una trentina la tua protezione avrà Mp Apeiron! Tutti i campioni di specie lasciano cadere sfere molto utili se vuoi potenziare per benino i tuoi personaggi migliorando la loro sferografia, tipo rapidosfere, destrosfere, mirasfere, ecc. Quindi ti consiglierei di combattere questi mostri, in modo ke, uno, ottieni oggetti utili, e due, contemporaneamente ottieni materioscure. Una volta ke ne hai 99, ti consiglio di aggiungere fiocco ad una protezione con 4 spazi, uno dei quali occupato da HP Apeiron. Dopodichè, ti consiglierei di aggiungerci Autohaste e Autofenice.
Altrimenti, se vuoi rovinarti la battaglia, usa Zanmato contro Dark Anima, e se nn ti lascia una protezione con 4 spazi liberi, uno dei quali occupato da fiocco, ripeti la battaglia finkè nn la cederà.
Nn sono necessari 80.000 hp, contro Der Ritcher bastano sui 50.000.
La medaglia del prode è solo un segno di riconoscimento per aver battuto il prototipo zoolab più potente, un po' come la Prova di Omega in FF8. Il Supremo lascia o una protezione con HP Apeiron, o un arma con Danni Apeiron. Niente Fiocco purtroppo  
Sfortunatamente sconfiggendo Der Ritcher nn cambia assolutamente niente nella trama, nè nel finale, nè in nient'altro. Manco un bonus speciale.
Ciaooo
[/quote]

ma che tristezza,uno allora fatica tanto per der richter e niente premio?cmq,ho sconfitto 4 volte dark anima ma nn mi ha dato fiocco per cui mi sono rotto e sono passato oltre(ho conservato però un file prima dello scontro nn si sa mai).ho dato un'occhiatina a der richter per veder cosa è capace di fare.....me lo immaginavo più simile a ultima x.dopo tre scontri di prova mi sono rimesso ad allenarmi.fiocco ce l'ha solo kimahri e tra 2 materie oscure ne potrò avere un altro.lo userò per auron.rikku ha una protezione fiocco ma aveva gli slot okkupati...per cui 9999hp....impossibile.ho intenzione di usare tutti i personaggi tranne lulù,modificando le protezioni adeguatamente,con auron e kimahri titolari e gli altri a girare,un'aiuto dagli eoni(niente yojimbo però)e come finisce chi lo sa.....ti farò sapere se riesco.ciao e grazie dei consigli