Menu principale

Sconfiggere X-atmo92 è Possibile

Aperto da Genji87, 15 Giugno 2006, 13:23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Genji87

Si ottiene una corona di Yupu (MAG+40%)
Batterlo non è impossibile ti danno 100 punti nell'esame Seed che valgono come 2 livelli Seed
Voi come avete fatto?    

Genji87

Mi sono iscritto solo oggi spero di non annoiarvi con i miei discorsi

fabry

io personalmente sono riuscito a sconfiggerlo solo in uno scontro, ma non l'ho mai sconfitto definiivamente....certo deve essere dura sconfiggerlo del tutto...credo bisogni passare qualche sana ora di Exp prima di riuscirci...

Genji87

Non tanti Exp ci vogliono tanti AP per i GF così impari Transcard e lo usi per fare 100 Tornado a personaggio poi se hai tempo ti fai anche delle armi decenti il tutto prima di andare a Dollet

Comunque ci vogliono un paio d'ore in più del solito
Grazie per aver risposto ciao    

fabry

si beh gli Ap chiaro che ti servono...senza Magic Invocate 30% non riesci a fare nulla all'X-atmo92  ^^

però mi ricordo che l'unica volta che sono riuscito a batterlo ho utilizzato principalmente Quetzal e le tecniche speciali di Squall e Zell, che purtroppo non erano poi molto efficaci in quanto le armi e la potenza di attacco era ovviamente scarsa....expando a dovere credo che ci siano parecchie possibilità di sconfiggeerlo facilmente ^^

Genji87

Dico attaccando metti tornado sulla forza e magari modifichi le armi che diventano ancora più forti

Se invochi non riesci a sconfiggerlo ti tocca scappare    

fabry

Beh si, ma in quel momento la Junction al parametro ATT ce l'hai solo con Ifreet, legato ad un solo personaggio....quindi i G.F. servono per forza...

Genji87

Ce la anche Shiva volendo basta allenarla e se poi hai anche FRZ+20 e +40 con Ifrid puoi arrivare a togliere anche 3000 se in status Berseker

Dopo si gli dai una bella randellate a X-ATMO92 :bat:  :bat:  :bat:

Lloyd87

lo si può battere solo sul ponte se ricordo bene. Bisogna mettere 100 unità di thunder in Jun-Elem Att a Squall, ed evocare in continuazione Quetzal e Shiva, mentre Squall esegue il Renzokuken. Dopo che si sarà autorigenerato 4-5 volte volte, sarà possibile distruggerlo. Oltre alla corona di Yupu, si può anche ottenere o una lista dei poteri (frz + 40%), o bracciale di nn ricordo chi (spr + 40%), o un orialco (res + 40%)

Genji87

Non sapevo si ottenesse altro comunque io metto assalto sui personaggi vado a farmi un giro intanto se lo sconfiggono da soli

L'unico problema è che si può avere JFRZ solo su 2 personaggi
Allora sì, conviene che un invochi Quetzal
Non è male come primo giorno su questo forum sono riuscito a fare delle belle conversazioni
Per lo meno niente di banale    

LightSephiroth

come si fa a batterlo entro il limite massimo?

Crusader

Citazione di: LightSephirothcome si fa a batterlo entro il limite massimo?

bisogna all'inizio scappare e quando si è costretti a combattere usare quetzal con supporto(per buttarlo a terra il + velocemente possibile) e contnuare a scappare fino al ponte,qui si svolge il vero combattimento, bisogna farlo ricaricare 4 o 5 volte(naturalmente usando quetzal con supporto, duelli e renzokuken),dopodiche nn si rigenera + e ha 5500 di energia(per sconfiggerlo leggi sopra)se avete fatto tutto molto velocemente avrete tra i 5 e i 10 min di tempo per tornare alla spiaggia.

p.s. io ho usato questa strategia senza avere i gf e pg potenziati(gf livello 8-9 pg livello 9-11 e senza avere molte abilita attivate,basta solo un po di pazienza)

Lloyd87

cmq il massimo punteggio seed nn lo si ha sconfiggendolo