Menu principale

Armature, cosa è meglio avere oltre a Hp aperion

Aperto da Texx, 2 Luglio 2002, 16:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Texx

è una cosa che mi son sempre chiesto... come potenziare al meglio l'armatura? o meglio... voi come l'avete (o vorreste) potenziarle?
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Almodeon

Io ho votato fiocco, xò penso che l'armatura debba essere una cosa personale (nel senso che dipende dal personaggio): non avrebbe senso mettere mp apeiron su Tidus o su Auron, piuttosto su Yuna o Lulu, per esempio! ???

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

caos87

si, anke secondo me Fiocco indispensabile anke per lottare contro marlboro...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Green Goblin

HP Apeiron
Fiocco
Autoprotect
Autofenice (o Auto Shell)

Che ne pensate?

caos87

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

achille

caos87

l'armatura che farei è questa:

Hp aperiron
Hp+30%
Autohaste
Fiocco

Green Goblin

Non ha senso avere molti HP soprattutto se hai puntato sulla velocità di "Autohaste", molto meglio una difesa elevata...

kocam2403

Una che farò tra poco è questa:
hp apeiron
mp apeiron
fiocco
e poi non sò cosa!!

p.s.Sò chi dà le materie oscure e le triostelle. É il campione zoolab che stà sotto a quello che costa di più. (don tomberry?? ??? )
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Green Goblin

Mp Apeiron è inutile una volta ottenute le armi finali (che per quanto riguarda Yuna e Lulu hanno Consumo MP=1). Inoltre non esiste un mostro specifico dello zoolab che lascia Materia Oscura. Tutti i campioni di zona, di specie ed i prototipi possono lasciare Materia Oscura quale oggetto raro. Per quanto riguarda l'oggetto "Triostella" puoi affrontare Catoplebas (campione di zona del monte Gagazet) per averne.

kocam2403

CitazionePer quanto riguarda l'oggetto "Triostella" puoi affrontare Catoplebas (campione di zona del monte Gagazet) per averne.
E che ho detto io?? Solo che il nome non lo ricordavo
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

auron

per me
hp aperion
mp aperion
fiocco
auto haste protect shell
chiedo troppo
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]