Menu principale

FF VII su ePSXe

Aperto da Silas, 17 Gennaio 2006, 17:08:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Silas

ho ricominciato a giocare a FFVII in ITA con l'ePSXe, ormai sono al secondo CD, e sto caxxo di emulatore si blocca e non riesco a trovare una configurazione che mi permetta di andare avanti...

qualcuno che ci sta o ci ha giocato con ePSXe c'è??? Mi può dire la sua configurazione???

Thanksssssssss

shalex7

senti mi potresti dare il nome del sito da cui ai scaricato il gioco?  oppure mi mandi tu il gioco via e-mail grazie
ah se ti interessa oh la pacht ke lo trasforma in ita

kiwi

Citazione di: Silasho ricominciato a giocare a FFVII in ITA con l'ePSXe, ormai sono al secondo CD, e sto caxxo di emulatore si blocca e non riesco a trovare una configurazione che mi permetta di andare avanti...

qualcuno che ci sta o ci ha giocato con ePSXe c'è??? Mi può dire la sua configurazione???

Thanksssssssss

io uso la ePSXe e in passato mi ha dato non pochi problemi.. alla fine sono arrivato a conclusione che bisogna usare la versione 1.5 (e non la 1.6 ultima uscita) che gira molto meglio e con meno problemi...

per la configurazione uso la prima dei pete, mi da qlc problema ma non rallenta il gioco come invece fa la pete2.

spero di esserti stato abbastanza d'aiuto...