Menu principale

Le Armi

Aperto da Arcanis, 21 Maggio 2006, 12:59:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Arcanis

scusate raga mi potetedireil luogo e come si chiamano le seconde armi più forti di tutto il giochinoplease halp me   :fear:  :fear:
l' uomo si tolse una costola per mettersi una spina nel fianco

la vita è breve  consumala nell letto insieme alla tua ragazza

al Fiascooooooooooooo!!!!!!!!!

w la topa

Jenoma93

si dice help me

cmq basta usare il cerca

p.s.:la nuova versione del cerca sinceramente lascia alquanto a desiderare,tipo se rimettete in alternativa alla
tipologia che c'è adesso,la ricerca (che c'era una volta) della determinata parola nel titolo della discussione.

cmq sono già state dette le prime e anche queste sicuramente ma ora di trovarle...faccio prima a ripeterle

ti puoi aiutare con questo link:http://www.kerotan-gt.it/PersonaggiFFIX/Sc..._personaggi.htm
è il sito di Kerotan che è stato postato anche in F.A.Q. FFIX

Gidan->The Tower,Luogo dei Ricordi,schermata della scalinata esterna in stile castello,in una terrazza
Steiner->Laguna Rock in una Chocografia,Excalibur la prendi dal vecchietto a Dauguerreo quando gli dai
il Dito Magico che devi prendere all'Asta di Toleno nel IV Disco
Vivi->Ramo Stregato,non mi ricordo dove si prende,ma mi pare si possa comprare nei negozi migliori
Amarant->Duel Claw sono le migliori mi pare,ma per farle devi fondere la Tiger e la Caesar o la Kaiser da
Hades,le Tiger non ho la più pallida idea di dove le trovi,mi pare in una Chocografia (sono cmq pezzo unico)
e le Kaiser le compri
Freija->Lance of Cain,Luogo dei Ricordi,prima schermata all'interno sulla destra c'è una nicchia nascosta
Quina->Bistroforchetta,se non sbaglio la puoi comprare
Angel->Sanracchetta,dal fabbro (normale,non Hades),Pinna di Balena in una Chocografia (la migliore è
effettivamente Megaracchetta)
Eiko->Sanracchetta di nuovo oppure Flauto D'Angelo,Luogo dei Ricordi nella schermata con il Castello di
Alexandria distrutto da Bahamut,superate le scalette sulla destra

mi pare sia tutto
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Silver Element

beh per amarant puoi prendere le unghie runiche che sono el migliori (e finali) le trovi nel luogo dei ricordi nella stanza del tifone (dove c'è l'occhio dove devi bttere Timatal)....

per le duel claw mi apre che Hades nn el fonde, am le puo fondere dal vilalggio dei maghi neri....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Jenoma93

Citazione di: Silver Elementbeh per amarant puoi prendere le unghie runiche che sono el migliori (e finali) le trovi nel luogo dei ricordi nella stanza del tifone (dove c'è l'occhio dove devi bttere Timatal)....

per le duel claw mi apre che Hades nn el fonde, am le puo fondere dal vilalggio dei maghi neri....
ah già sulle Duel Claw hai ragione,sono al Villaggio dei Maghi Neri e mi son dimenticato le Runiche...

vabbè non ci sono ancora riarrivato a quel punto,è già tanto che mi ricordo le altre ^^

Edit:ah si chiama Tiamath ^_^
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.