Menu principale

Registration Codes Non Validi...

Aperto da giuggiol8, 7 Luglio 2006, 20:29:23

Discussione precedente - Discussione successiva

giuggiol8

Salve a tutti..

Ho un problema: ho usato postepay come pagamento e mi sono iscritto a epassport.com, ma ci sono 2 punti in cui non riesco a procedere nella registrazione
1) al 2° step i codici per la registrazione mi sono validati (quelli sul retro del manuale).. c'entra qcs il fatto ke l'ho comprato da un venditore ebay che si era già registrato e che ha già usato i codici oppure no?
In questa mia situazione devo registrarmi daccapo o no?
2) inoltre chi mi dà la Playonline ID e la Playonline Password necessari x proseguire il login??

non ho idea dei precisi passaggi da seguire...

Zaffiro

dunque

se hai comprato il gioco usato, i codici sono gia stati registrari dal precedente possessore del gioco
quindi non devi fare nessuna registrazione perche appunto i codici sono gia stati registrati.
Devi semplicemente loggarti con ID e password del vecchio propietario, poi nella sezione riguardante le modalita di pagamento metti i dati della tua postepay.

se non hai id e pass del vecchio propietario non ci fai nulla con la copia che hai acquistato.

con questi giochi conviene sempre non acquistare l'usato ma solo il nuovo.

Se riesci a ottenere id e pass dal vecchio propietario ricordati quando loggherai di cambiarla la password altrimenti il vecchio propietario potrebbe loggarsi cambiarla lui  e rubarti l'account.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER