Menu principale

Rpg Online

Aperto da frahouse87, 2 Giugno 2006, 18:12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

guarda, di mmorpg completamente free ce ne sono una marea, o al massimo con le key e poi giochi senza abbonamento

dalla mia esperienza consiglio vivamente se si vuole provare al 100% e come si deve un gioco di non andare sui server non ufficiali, io ce stavo (tutt'ora non me la tolgo dalla firma) ma rispetto ad un server ufficiale è tutta n'altra storia. a partire dalla gente che ci lavora su e priva di favoritismi a qualsiasi giocatore, cosa che spesso ho visto accadere nei server non ufficiali...

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Ark

Guild Wars forever... :swords0oj:

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Painkiller

si e0' vero le ....ingiustizie ci sono su qualsiasi server unofficial, ma staris in confronto a dragon non e' praticamente nulla. Ti dico che sto dragon si avvicina molto all'ufficiale c'e' praticamnte tutto. E' ovvio che pero' gli eventi sono diversi da quelli dell'ufficiale e nn sono propriamente automatici, ripeto che lineage e' il gioco piu' godibile giocandolo free

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

reverendo wolfwood

pain... L2 ho visto anche l'ufficiale, NESSUN e ripeto NESSUN server ufficiale per quante chronicle aree e mostri possa mai mettere non si avvicinerà MAI all'ufficiale, direi che il mio giudizio è piuttosto concreto visto che di unoffi ne ho girati piu o meno 63...

ark  

un gioco con una buona grafica e free 100% è silkroad online, rispetto a tutti gli altri 100% free per ora risulta il migliore che ho visto

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

MaestroYoda

quindi mi confermate che guild wars una volta comprato il gioco non si paga nulla?
è un gioco valido?
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Painkiller

Citazione di: reverendo wolfwoodpain... L2 ho visto anche l'ufficiale, NESSUN e ripeto NESSUN server ufficiale per quante chronicle aree e mostri possa mai mettere non si avvicinerà MAI all'ufficiale, direi che il mio giudizio è piuttosto concreto visto che di unoffi ne ho girati piu o meno 63...

ark  

un gioco con una buona grafica e free 100% è silkroad online, rispetto a tutti gli altri 100% free per ora risulta il migliore che ho visto
certo nn lo metto in dubbio :fear:
ma certo che se vai da un server unofficial mediocre (come staris) all'ufficiale i cambiamenti sono ENORMI. Un abisso di novita' che nonostante la presunzione di conoscenza del gioco, nel nuovo mondo sei piu' noob degli altri. Dico che se nn si vuole spendere (come del resto sto facendo io  ) bisogna giocare sul server privato che si avvicina maggiormente all'ufficiale.

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Ark

Citazione di: MaestroYodaquindi mi confermate che guild wars una volta comprato il gioco non si paga nulla?
è un gioco valido?
si :pinkhappy:

...c'è un po di T in ognuno di noi...

LordVoldemort

io a lineage ci gioco su echokinetics, sul server col rate 4000, non mi va di livellare per settimane intere perdendo la sanita mentale, preferisco un server dove quello nel quale posso fare esperienza di pvp

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Staris mi ha dato tante piccole soddisfazioni, (se escludiamo i siege in difesa di Gludio, passati quasi sempre a bisticciare col Reverendo) ma ormai è indecente. Dragon e Talkaas (che tra l'altro è tenuto da ex membri del mio clan SG e del clan Red Angel, che chi stava su Staris conosce) ora sono i server migliori, i più vicini all'ufficiale.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

squal 91

qualcuno mi dice da dove scarico lineage 2??
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

reverendo wolfwood

sito ufficiale se vuoi vivere serenamente questo gioco

siti dei vari server non ufficiali se ti senti masochista...

KAZE WA MIRAI NI FUKU

squal 91

a me basta che sia gratis (si lo so sono tacagno)... allora, dove vado?
ho provato con il sito ufficiale ma ci ho capito poco...
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]