Menu principale

Il guardiano prima di Yunalesca

Aperto da Tidus, 5 Luglio 2002, 12:02:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus

Ciao! Nn riesco a battere il guardiano prima di Yunalesca! Come lo batto????
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

achille

allora... una cosa importate e' hastega e poi cercare di avere delle protezioni contro bersek..

poi se lo attacchi lui fa il contrattacco ma solo nei tre quadrati davanti... quindi cerca, spostandoti, di stare sempre nelle tra dietro... oppure chi sta avanti mettigli il protect!!!

sei vuoi manda qualche eone!!! (bahamut 'e il migliore, soprattutto perche' non hai ancora gli altri)

bye

Stefano71

Io l'ho battuto con il turbo di Rikku Superdifesa T e poi mi sono messo con i tre personaggi una casella si ed una no così quando mi contrattaccava colpiva solamente uno di loro :-))))

Poi una cifra di c**o in quanto ci sono volute ben 4 volte per poterlo abbattere , mentre la delusione di Yunalesca alla prima botta l'ho massacrata :-))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

*Wakka*

gli eoni invocali già con la barra del turbo piena...
io riuscivo a fare un solo attacco e poi mi metteva
la mina e me li faceva fuori con un colpo...

seee yaaaaaaa

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

claudiogbr

custode del limbo: HP 52.000   MP 500
                         debolezze elementali: nessuna

AUGURI!!!!

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

Tidus

grazie mille! ci proverò! Poi vi farò sapere...!!
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~

La Hire

Per me non è stato un grosso problema! Mi facevo infliggere ad Auron status Berserk così attaccava come un dannato, mentre Tidus e Yuna stavano dietro al mostro, mentre Yuna curava con Energiga, mentre Tidus....beh logico As del Blitzball  oppure carica e assalto se non hai ancora l'as del blitzball.

Ti conviene chiudere a chiave.....

Norua

Non e` stato molto difficile......io con 4 colpi ben assestati l`ho massacrato...
Dai che ce la fai!!!!!
bye

Tidus

Aahhahaha!! Ce l'ho fatta! Ho battuto quel gran bastardo! Devo dire ke mi ha fatto impazzire! Come l'ho battuto? Ovviamente convocando tutti gli Eoni!ahahahah!! In pratica quando stavo risolvendo gli enigmi del chiostro ho provato ad uscire e poi quando sn tornato ho dovuto rifare tutto d'accapo!! Qnd quando ho risolto tutto e dovevo affrontare il tipo nn volevo uscire! Ma c'ho provato e mi sn allenato un pò e avendo tutti gli Eoni con la turbo pronta! ahahahah! Finalmente l'ho battuto! Ma poi Yunalesca... ke delusione.. è debolissima! Xrò è tr. figo quello scontro! E' un pò horror! ahahhahah! Ma è proprio carino! Cmq.. con Yunalesca basta fare un pò attenzione e convocare gli Eoni, con un pò di pazienza la si batte! Poi io sn proprio debole! Sigh... ho un HP davvero basso (Tidus 3300), nn ho ankora Ultima, Sancta e Flare x nn parlare di tutto il resto! Prima nn volevo combattere x andare avanti con la storia ma ora mi tokkerà allenarmi parekkio... ahahahah! Ma almeno è molto divertente! Conoscete un posto con mostri ke danno molti molti punti AP? Così faccio + in fretta! ^__^
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~