Menu principale

Patch Risoluzione Ff7

Aperto da unas, 25 Agosto 2006, 15:49:32

Discussione precedente - Discussione successiva

unas

ciao a tutti, volevo sapere se è possibile applicare in qualche modo, la patch x alzare la risoluzione video ad un gioco copiato di FF7

Hire_

Ciao e benvenuto nel forum!

Tidus™

o è sboccato hire_ o qualcuno posta col suo nick o lo confondo cn un altro hire

rispondendo al topic

si, credo sia possibile ma nn sò come
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Hire_

Nono, sono io =P solo che mi comincia a stufare la gente che si iscrive, 5 min dopo fa topic di aiuto e poi dopo 4-5 mess nn si vede +

niente di personale verso unas, potrei sbagliarmi ma la maggior parte delle volte è così

Tidus™

lol

è ke t ho visto anke senza firma e senza avatar... *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Hire_

non ce li ho da un bel po *_*
la nuove regole del forum nn lo permettevano ghgh