Menu principale

Server

Aperto da LordVoldemort, 5 Luglio 2006, 09:21:43

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

dopo la chiusura di razorback 2.4. volevo chiedere su quale server vi appoggiate usando sti programmi... io non ne ho trovato nessuno decente, ma di solito mi connetto a quelo dove vedo piu utenti, voi?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Tidus™

io su quello cn + files

solitamente donkeyserver 1 o 2
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

frahouse87

Io utilizzo sempre DonkeyServer No2
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

MaestroYoda

si quello con più files. quoto
anche perchè sono la quantità di files la cosa più importante
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

I'cine

[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Jenoma93

a proposito di server e di mulo, qualcuno come me ha notato che si sono sdoppiati i primi 3 DonkeyServer? :ninja:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Pink Lady

Anche io uso DonkeyServer 1 o  2  a dire il vero l'1 era sparito per mesi ed ora è riapparso, è più grande, ma anche il due funzioan bene ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Jenoma93

Citazione di: Pink LadyAnche io uso DonkeyServer 1 o  2  a dire il vero l'1 era sparito per mesi ed ora è riapparso, è più grande, ma anche il due funzioan bene ^^
il primo non era mai sparito, era solo che il secondo rullava di brutto e lo sbatteva in posizioni infime :ninja:

il secondo è quello con più file in assoluto, ma a me funziona da dio Big Bang 9, becco un sacco di file (code, non
fail o.o) che supero in massimo una o due richieste, è il mio paradiso *_*

cmq adesso hanno sdoppiato non so perchè i DonkeyServer No1, 2 e 3 o.o
tipo ci sono due DonkeyServer No1, ma nella descrizione di uno c'è quella solita normale, e nell'altro
c'è scritto !Atchung!Warnung! composto coi vari  /, _, \ etc. etc. e mi chiedevo da dove fosse saltato fuori >_>
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.